x speranza urgente consulto su parto prematuro imminente!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

pia wrote:ragazze sono ricoverata!alla fine abbiamo deciso cosi...ho tante contrazioni il collo è rimasto a 22mm ma mi ha detto la dottoressa che è ci va un dito dentro cioè io ho capito che è aperto esternamente xke dietro non è riuscita a spingersi più di tanto.sicuro mi tengono qui almeno fino alla 35 se ci arrivo poi si vedrà.ora mi faranno flebo di tractocile.ma io lontana dal mio bambino x la 1volta in 25mesi mi sento morire...vi prego datemi una parola di conforto...
Pia sta tranquilla.
tuo figlio verrà a trovarti(chiedi se te lo lasciano tenere un po di più)
starete cmq un po insieme ogni giorno.
ma devi calmarti, lui starà bene a casa, e aspetterà il tuo ritorno tranquillo, e ti amerà più di prima.
noi siamo qua.
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

pia wrote:ragazze sono ricoverata!alla fine abbiamo deciso cosi...ho tante contrazioni il collo è rimasto a 22mm ma mi ha detto la dottoressa che è ci va un dito dentro cioè io ho capito che è aperto esternamente xke dietro non è riuscita a spingersi più di tanto.sicuro mi tengono qui almeno fino alla 35 se ci arrivo poi si vedrà.ora mi faranno flebo di tractocile.ma io lontana dal mio bambino x la 1volta in 25mesi mi sento morire...vi prego datemi una parola di conforto...
ti capisco dovrò affrontare la stessa cosa a breve e i nostri figli hanno la stessa età.
e abbiamo anche la stessa dpp..
il papà starà con vostro figlio?
io credo che sara triste per tutti ma queste cose sono peggio da pensare che da affrontare, a breve i nostri bambini prenderanno una routine che li rassicurerà.
sono abbastanza grandi da capire che noi a casa ci tornimao e che ci siamo anche se la notte non siamo accanto a loro.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

hai fatto la scelta migliore anche se ora sei spaventata. Lo so che ti senti morire lontana dal tuo bambino ma non potevi fare altrimenti e poi pensa che anche lei è la tua bambina e allo stato attuale è quella che ha bisogno di più attenzioni. Fatti coraggio ti abbraccio
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
Locked