questa mamma di cui parli, hai confidenza?Nicky75 wrote:Ciao Laura!! Il fatto che non sono più tanto serena dipende purtroppo dall'atteggiamento della mia logopedista che mi dice sempre dis tare tranquilla ma stamattina non ricordava neanche quando era stato operato Paolo.
Ho voluto informarmi daqualche genitore che aveva avuto buoni risultati ed una mamma mi ha di nuovo raccontato questa storia del seno. Nessuno mi ha obbligata , la mia logopedista si è arresa e non mi chiede più del seno ma vedendo riproporsi l'argomento con questa mamma mi sono chiesta se mi ero persa qualcosa..se avevo sbagliato ed ho deciso di scrivervi!! Paolo ha fatto tanti progressi nella comprensione e di questo sono felicissima! Ora sa cosa significhi il "no" oppure "bravo" oppure "che puzza!!"e giorno dopo giorno capisce sempre più ..è vivace anche se un po' ansioso a volte ma è pieno di vita e sempre sorridente.
vorrei esserea ccompagnata in questo percorso da una persona migliore che si interessi davvero a lui e la cercherò!
puoi esporle i tuoi dubbi? lei ha allattato tanto?
sai, mi sembra che la sfiducia che hai verso questa logopedista ora come ora ti sia la cosa principale da "risolvere"
credo che una persona che accolga anche te, con le tue paure e le tue domande, non possa che fare bene anche a Paolo e al suo percorso
sei bravissima! :bacio: