ho ceduto ai paracapezzoli

Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

Scrj wrote:La cacca è normale credo.
La fa praticamente ogni volta che fa una ciucciata "da fame", a volte più abbondante a volte meno ma una macchietta giallina la trovo sempre.

Oggi vado a comprare Purelan e speriamo mi allevi un po'.
Ieri abbiamo fatto il recordo: attaccato quasi ininterrottamente dalle 19.30 alle 5 del mattino.
All'1 di notte siamo andati a letto e nel lettone ha voluto una tetta che ha ciucciato fino alle 5 (o forse un po' prima ma comunque era notte inoltrata), dormendo.

Alle 5 sveglia, pappa (pochina in realtà) e poi di nuovo nanna con l'altra tetta fino alle 8.
Alle 8 sento che non è attaccato, lo guardo e aveva un pugnetto in bocca attaccato alla mia pancia.

Io ho dormito ma non vi dico come sta il mio seno stamattina.

Alle 8,30 ci siamo alzati ma non ha mangiato molto, di solito ci sta almeno un'ora stamattina in mezz'ora ha finito.

Il mei tai non l'ho ancora usato perchè fa caldo (ma questo non è un problema) e poi perchè non ne ho mai avuto l'occasione nel senso che ogni volta che ciuccia dorme e se non ciuccia dorme lo stesso quindi non ho avuto cuore di pacioccarlo per metterlo in fascia.

Lui è un ciuccione da competizione, credo che potremmo entrare nel guinness dei primati.
Di solito offro il seno che gli piace di più prima (non ci crederai ma è il destro) poi, quando si stacca da solo gli offro l'altro.
Più o meno ciuccia mezz'ora da uno e mezz'ora dall'altro (tempi suoi).

Assolvetemi perchè io sto per andare a comprare un ciuccio.
Almeno per quelle volte che non ce la faccio più.
Vorrei fosse l'ultima spiaggia.
Mi sento una merda e ho pianto tutta la notte ma vi giuro che ho i capezzoli che urlano pietà.

Manu mi dai il numero della consulente LLL?
Guarda Mara, Lorenzo era come Samu, ciucciava di brutto e i miei capezzoli ( nonostante avessi allattato Leonardo per 10 mesi ), erano da buttare....
Ti posso dire che piano piano passa, i più critici sono i primi giorni,quelli di assestamento, poi piano piano si regola da solo.
Ecco, per il ciuccio aspetta ancora un pò se puoi, almeno fino ai 20 giorni di Samu, prima potrebbe rovinare l'allattamento.
:bacio:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Scrj wrote: Assolvetemi perchè io sto per andare a comprare un ciuccio.
Almeno per quelle volte che non ce la faccio più.
Vorrei fosse l'ultima spiaggia.
Mi sento una merda e ho pianto tutta la notte ma vi giuro che ho i capezzoli che urlano pietà.

Manu mi dai il numero della consulente LLL?
Mara sei bravissima e sono fiera di te, anche se compri il ciuccio!

(Sara lo usava)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

vavi wrote:Mara sei bravissima e sono fiera di te, anche se compri il ciuccio!

(Sara lo usava)
Anche i miei lo hanno usato entrambi!!!
Locked