Cristina81 wrote:
io ci ho messo 4 anni per vendere la mia,immagini se avevo preso gia un altra casa??come facevo??
eh...perdevi i soldi dati al compromesso e avevi rischi pecuniari credo
conosco molta gente che prima ha comprato e poi si e' trovata angosciata che non vendeva
vorrei evitare questo stress in effetti
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste wrote:eh...perdevi i soldi dati al compromesso e avevi rischi pecuniari credo
conosco molta gente che prima ha comprato e poi si e' trovata angosciata che non vendeva
vorrei evitare questo stress in effetti
infatti...non sia mai!!!
per questo dicevo che devi prima vendere.
poi non so com è il mercato nella tua citta'.a me è lento basta vedere quanto ci ho messo a vendere,avevo ormai perso le speranze.
Noi avevamo il mutuo.
Al momento dell’ atto di vendita una parte di soldi sono stati dati a noi, l’ altra parte dati direttamente alla banca per chiudere il nostro mutuo.
Era di poco meno di 50 mila euro.
Certo ne abbiamo dovuto fare uno nuovo da 75, ma quello credo che sia quasi ovvio ahimè.( pure quello precedente era di 75 mila, iniziato nel 2003).
Sono un po’ titubante sul discorso della piccola clausola che avevi, ti direi di stare attenta per quello. Chiedi bene alla banca.
Ed occhio anche alla penale, noi avevamo una clausola che diceva che non pagavamo nulla di penale chiudendo prima il mutuo, ma fino a pochi anni fa se non eri tu a richiederla in automatico la penale c’era.
Ora no, nei mutui iniziati ora non esiste più per legge, ma fino a pochi anni fa si.
( e la clausola l ha richiesta mio suocero, non sapete quanto l ho amato quando ho saputo che ho evitato la penale)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"