BENVENUTI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

mi piace..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mirko, mi raccomando fai pace col tuo cervello, peccarità, ché se s'incavola che succede??

Per il resto, temo di non essere seria abbastanza (come si fa, visto che al massimo mi interesso di politica e quella è mooooolto poco seria di recente? ahaha!), ma viva l'agorà!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

cavoli, mi sa che qui entrerò solo per leggere...la mia modalità di accesso al forum (per brevi ma frequenti momenti e in orari sfigati - orario pisolino poppante) non mi danno la possibilità di seguire e sostenere una discussione seria (e di solito le discussioni con Paolaemme e Mirco sono un botta e risposta che si protrae per post di durata settimanale...).

Non per viltà, ma per abnegazione nei confronti della figlia. (quasi quasi me lo metto in firma ahahah)
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Locked