BENVENUTI
Moderator: Paola
- Rie
- Admin
Mirko, mi raccomando fai pace col tuo cervello, peccarità, ché se s'incavola che succede??
Per il resto, temo di non essere seria abbastanza (come si fa, visto che al massimo mi interesso di politica e quella è mooooolto poco seria di recente? ahaha!), ma viva l'agorà!
Per il resto, temo di non essere seria abbastanza (come si fa, visto che al massimo mi interesso di politica e quella è mooooolto poco seria di recente? ahaha!), ma viva l'agorà!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Elisa
- Ambasciatore
cavoli, mi sa che qui entrerò solo per leggere...la mia modalità di accesso al forum (per brevi ma frequenti momenti e in orari sfigati - orario pisolino poppante) non mi danno la possibilità di seguire e sostenere una discussione seria (e di solito le discussioni con Paolaemme e Mirco sono un botta e risposta che si protrae per post di durata settimanale...).
Non per viltà, ma per abnegazione nei confronti della figlia. (quasi quasi me lo metto in firma ahahah)
Non per viltà, ma per abnegazione nei confronti della figlia. (quasi quasi me lo metto in firma ahahah)
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]