Ma questi poveri bambini zitti e fermi ai tavoli del ristorante.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 21, 2010 12:50 pm

Chloe83 ha scritto:Mi esprimerò con la classe che mi contraddistingue.
Che due coglioni di donna, lei qua.
Lo credo bene che i figli stiano buoni e fermi, con sta madre la noia sarà il loro normale stato emotivo.
:ahahaha:


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer lug 21, 2010 12:51 pm

sono doti , eh sì doti doti dei bimbi.
oppure sono fortune per i genitori .
dipende dai punti di vista .

io mi reputo sia fortunata che ben dotata ah ah
mammangi

Messaggio da mammangi » mer lug 21, 2010 1:37 pm

No scusa, adesso che mi sono alzata da tavola ti devo invece raccontare che la scorsa settimana abbiamo avuto a cena una mamma con i suoi due bimbi della stessa età dei miei.
Loro sono abituati a cenare prima dei genitori, poi giocano un po' e quando i genitori mangiano, vanno a dormire. Lo stesso trattamento è stato riservato a me e mia sorella quando eravamo piccole, così i miei potevano mangiare in santa pace (testuali parole....chissà che fastidio davamo, poi? :mumble: )
Risultato: questi bimbi non riuscivano a stare a tavola, volevano continuamente qualcosa che essendo tutti a tavola e senza maggiordomo non potevano avere, e poi quando hanno finito volevano alzarsi di corsa e andare a giocare.

Ecco, questo opposto non mi piace; noi siamo abituati a mangiare tutti insieme e nel limite del possibile ad aspettare che tutti abbiano finito prima di alzarsi (si tratta di qualche minuto).
Detto questo, oggi che hanno pranzato solo con me che il papà non c'è, se ne sono andati prima che io finissi il mio pomodoro, nonostante le mie insistenze....ma cosa volete, c'era in sala l'orso di peluche che li chiamava!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer lug 21, 2010 1:49 pm

mammangi ha scritto:No scusa, adesso che mi sono alzata da tavola ti devo invece raccontare che la scorsa settimana abbiamo avuto a cena una mamma con i suoi due bimbi della stessa età dei miei.
Loro sono abituati a cenare prima dei genitori, poi giocano un po' e quando i genitori mangiano, vanno a dormire. Lo stesso trattamento è stato riservato a me e mia sorella quando eravamo piccole, così i miei potevano mangiare in santa pace (testuali parole....chissà che fastidio davamo, poi? :mumble: )
Risultato: questi bimbi non riuscivano a stare a tavola, volevano continuamente qualcosa che essendo tutti a tavola e senza maggiordomo non potevano avere, e poi quando hanno finito volevano alzarsi di corsa e andare a giocare.

Ecco, questo opposto non mi piace; noi siamo abituati a mangiare tutti insieme e nel limite del possibile ad aspettare che tutti abbiano finito prima di alzarsi (si tratta di qualche minuto).
Detto questo, oggi che hanno pranzato solo con me che il papà non c'è, se ne sono andati prima che io finissi il mio pomodoro, nonostante le mie insistenze....ma cosa volete, c'era in sala l'orso di peluche che li chiamava!
Salvo rare eccezioni, abbiamo sempre mangiato assieme in tavola, quando non mangiava da sola io mangiavo freddo ma si era comunque tutti in tavola con la pappa davanti, sta storia del mangiare in santa pace non la capisco proprio e,onestamente, mi sembra poco educativa, e direi che il comportamento di questi bimbi lo confermino.

E anche tu...sei porprio una strega...come puoi pensare di lasciare un povero orsacchiotto da solo in soggiorno solo perchè devi finire i pomodori :happy: ...almeno non ti hanno detto "ma mamma il tato ha fatto la cacca piange e devo pulirlo" (giustificazione usata da sara quando la rimprovero per essersi alzata prima di aver finito di mangiare)
mammangi

Messaggio da mammangi » mer lug 21, 2010 1:52 pm

PULCINO07 ha scritto:
E anche tu...sei porprio una strega...come puoi pensare di lasciare un povero orsacchiotto da solo in soggiorno solo perchè devi finire i pomodori :happy: ...almeno non ti hanno detto "ma mamma il tato ha fatto la cacca piange e devo pulirlo" (giustificazione usata da sara quando la rimprovero per essersi alzata prima di aver finito di mangiare)
Io veramente ho detto di rispondere all'orso di aspettare un attimo che non avevamo finito.

Spero che almeno il muro mi abbia sentito.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer lug 21, 2010 2:08 pm

[quote="mammangi"]Io veramente ho detto di rispondere all'orso di aspettare un attimo che non avevamo finito.

Spero che almeno il muro mi abbia sentito.]

:ahahaha:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 21, 2010 2:11 pm

mammangi ha scritto:No scusa, adesso che mi sono alzata da tavola ti devo invece raccontare che la scorsa settimana abbiamo avuto a cena una mamma con i suoi due bimbi della stessa età dei miei.
Loro sono abituati a cenare prima dei genitori, poi giocano un po' e quando i genitori mangiano, vanno a dormire. Lo stesso trattamento è stato riservato a me e mia sorella quando eravamo piccole, così i miei potevano mangiare in santa pace (testuali parole....chissà che fastidio davamo, poi? :mumble: )
Risultato: questi bimbi non riuscivano a stare a tavola, volevano continuamente qualcosa che essendo tutti a tavola e senza maggiordomo non potevano avere, e poi quando hanno finito volevano alzarsi di corsa e andare a giocare.

Ecco, questo opposto non mi piace; noi siamo abituati a mangiare tutti insieme e nel limite del possibile ad aspettare che tutti abbiano finito prima di alzarsi (si tratta di qualche minuto).
Detto questo, oggi che hanno pranzato solo con me che il papà non c'è, se ne sono andati prima che io finissi il mio pomodoro, nonostante le mie insistenze....ma cosa volete, c'era in sala l'orso di peluche che li chiamava!
Anche a me piace come idea lo stare a tavola insieme ma non possono nemmeno costringere una duenne a stare a tavola tutto il tempo al ristorante se le cose vanno per le lunghe, lo troverei assurdo.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer lug 21, 2010 2:14 pm

Gwen ha scritto:Anche a me piace come idea lo stare a tavola insieme ma non possono nemmeno costringere una duenne a stare a tavola tutto il tempo al ristorante se le cose vanno per le lunghe, lo troverei assurdo.
infatti al ristorante i tempi si allungano notevolmente ed è davvero impensabile trattenere i bimbi così piccoli seduti e buoni!
A casa, è un altro paio di maniche, sia che si mangi insieme o meno.
Rispondi