Cosa e quanto tempo dedicate a voi stesse?

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mar lug 06, 2010 3:29 pm

losbanos ha scritto:l'ho capito, ma penso che sia lo stesso per lei
no, lei parlava del fatto che i figli ti imitano, come a dire "sarebbe bene che ti imitassero per la lettura e non per le cose estetiche".
Ma poi pare che ho capito male io quindi....


Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar lug 06, 2010 3:40 pm

barbarab ha scritto: :laughter: :laughter: anch'io mi mangio le unghie e dall'estetista non mi ricordo il tempo di andarci!!!! tecniche depilatorie????? rasoio sotto la doccia!!!!!!!!


mi hai beccata subito!!!!!
si rasoio sotto la doccia anch'io
comodo veloce efficace
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar lug 06, 2010 3:46 pm

Gwen ha scritto:beh ma l'idratazione e la prevenzione delle rughe non le risolvi con le camminate e il mangiare sano no?
ma poi

perchè dobbiamo prevenire le rughe???

ok, io ne ho poche, è un dono genetico, ma se anche ci fossero? insomma, sono il segno dell'esperienza!!!!!!!!

insomma, non ne vedo il bisogno PER ME
katia amaducci ha scritto: si rasoio sotto la doccia anch'io
comodo veloce efficace
anche io per le ascelle!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar lug 06, 2010 3:48 pm

Patrizia ha scritto:ma poi

perchè dobbiamo prevenire le rughe???

ok, io ne ho poche, è un dono genetico, ma se anche ci fossero? insomma, sono il segno dell'esperienza!!!!!!!!

insomma, non ne vedo il bisogno PER ME



anche io per le ascelle!
io pure per genetica ne ho poche, ma arriveranno.
Se arrivano il più tardi possibile e il meno possibile non è che mi lamento eh :cisssss:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar lug 06, 2010 3:51 pm

5 minuti di trucco alla mattina.
15 minuti di doccia alla sera con crema sulle gambe
1 volta alla settimana depilazione totale

Finito.
alalla

Messaggio da alalla » mar lug 06, 2010 4:09 pm

Gwen ha scritto:no, lei parlava del fatto che i figli ti imitano, come a dire "sarebbe bene che ti imitassero per la lettura e non per le cose estetiche".
Ma poi pare che ho capito male io quindi....
Si, Gwen, hai capito male, io intendevo dire che i figli ci imitano e stop.
Senza sottintesi o critiche velate.

Semplicemente, ho un atteggiamento piu' rilassato di te sulle cremine ed estetiste, varie.

Sul piacere di andare dall'estetista non e' un vero piacere, eh!!!!
Meglio un bel romanzo!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar lug 06, 2010 4:12 pm

alalla ha scritto:Si, Gwen, hai capito male, io intendevo dire che i figli ci imitano e stop.
Senza sottintesi o critiche velate.

Semplicemente, ho un atteggiamento piu' rilassato di te sulle cremine ed estetiste, varie.

Sul piacere di andare dall'estetista non e' un vero piacere, eh!!!!
Meglio un bel romanzo!
beh se ti fai la ceretta ti quoto, ma se fai un bel massaggio rilassante....ci siamo quasi.
Il mio top è stato in un centro benessere, su un lettino riscaldato e massaggiante con musica rilassante a leggere un libro che amavo molto.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar lug 06, 2010 4:12 pm

Gwen ha scritto:nel senso che è luogo comune che faccia bene no?

si ma seguire un luogo comune signoifica necessariamente agire bene? molti luoghi comuni sono sbagliati, ad esempio.
e la maggior parte è sbagliata perchè generalizza un qualcosa che invece andrebbe adattato alla persona singola.
in questo caso, appunto, si "deve" perchè è la società che ci tampina e pressa spingendoci a fare tutto ciò, con il solo scopo di vendere.
c'è sempre un risvolto economico dietro, e se fai il conto di quanto spenderesti per comprare tutto ciò che hai elencato, te ne rendi conto.
che invece a qualche donna faccia piacere prendersi cura di se stessa, è un altro discorso.
io ad esempio faccio il minimo indispensabile, mi lavo e deodoro e finisce lì. eppure sto a posto con me stessa e non mi sento poco curata.
Rispondi