Ok, tinteggiamo!!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab mag 15, 2010 10:15 am

Secondo me col lilla ci stà bene anche un color lavanda ma il blu...boh, secondo me il lilla un pò sacrifica, o vai di bianco o stai sui toni del viola...anche bicolore come dice sole non è affatto male...


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab mag 15, 2010 10:49 am

Ecco infatti, anche secondo me lilla e blu non stanno così bene,se Lilla è la camera.
Ci vedrei bene un lilla chiaro lilla scuro alternato.
Ma vediamo, dai. Sono ancora indietro, prima devo decidere al camera ahah, e lo facciamo tra 8 giorni.
Poi si può pitturare, nel caso, in modo particolare.
La scritta la trovo fantastica, oggi ne parlo col capo lavori( ahahaah) e vediamo.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab mag 15, 2010 10:53 am

che bella la cabina armadio con le tende Sole...penso che copierò l'idea !!!!
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab mag 15, 2010 10:58 am

tati ha scritto:La scritta la trovo fantastica, oggi ne parlo col capo lavori( ahahaah) e vediamo.
ahahahah Il capo che ha fatto i lavori qui da me ancora ricorda con terrore quei momenti hahahahahahaha
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab mag 15, 2010 1:23 pm

a pranzo ho accennato alle nuove pazzie.
vi basta un MA SEI SCEMAAAAAAAAAA?
ahahha la vedo duraaa
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » sab mag 15, 2010 7:34 pm

anche noi(cioè più il mio amato!)stiamo facendo un armadio fai da te simile a quello hai postato tu sole.
abbiamo preso delle guide doppie e attaccate al muro,sotto si incastrano i reggi mensola e sopra le mensole di legno.
l'idea è di coprerle con le temdine in legno sali e scendi disegnate ma anche l'idea delle tende mi piace!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab mag 15, 2010 7:58 pm

Ma a chiudere la cabina armadio con le tende non avete paura che entri troppa polvere? Io non l'ho fatta solo per quel motivo
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab mag 15, 2010 8:49 pm

Manuelina ha scritto:Ma a chiudere la cabina armadio con le tende non avete paura che entri troppa polvere? Io non l'ho fatta solo per quel motivo
in realtà dietro avrà comunque dei mobili in cui le cose rimangono chiuse e quel che starà appeso o sono cose che usiamo spesso e quindi laviamo anche spesso oppure mettiamo la custodia sopra, come faccio d'altronde con le cose tenute nell'armadio al chiuso.
E oggi ho ereditato uno scaffale che mia mamma voleva buttare e che userà per appoggiare maglioni, magliette eccetera e poi aggiungerò una tendina a coprire, così da non avere troppa polvere.

D'altronde ora come ora soldi per comprarmi un armadio vero non ne abbiamo proprio quindi facciamo di necessità virtù.
Rispondi