E il viaggio più brutto?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » sab mar 13, 2010 4:14 pm

Ambra ha scritto:Sharm meta maledetta me la devo segnare...io vedevo
le coppie in modalità divorzio ON al ritorno da 15 giorni alle Maldive..
credo che vivere in un atollo se non si è profondamente innamortai
possa anche condurre all´omicidio
questa me la rivendo
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


Romanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 09, 2009 6:48 pm

Messaggio da Romanina » sab mar 13, 2010 7:19 pm

quanto quoto il discorso viaggi organizzati, sono una cosa detestabile a livelli stratosferici!!
Io l'unico che ho fatto è stato il primo col mio -allora fidanzato ma attuale- marito: eravamo due sbarbatelli squattrinati e il pacchetto che proponevano nell'agenzia di viaggi all'ufficio di mia madre era pressoche la sola cosa che potevamo permetterci :D
una settimana in sicilia, peraltro siamo partiti subito dopo un brutto incidente ferroviario e abbiamo avuto avventure tragicomiche! Se non avessi insistito saremmo stati chiusi per quei pochi giorni nel villaggio con tanto di animatore lumacone che ci provava pure con noi fidanzatissime (non vi dico la mia metà come lo amava :D ), almeno sono riuscita ad organizzare al volo una gitarella a monreale, ma sempre con guida (una poveretta che tutti prendevano apertamente per il kiulo, c'aveva pure la voce di sandra milo!!)...mamma mia un disastro! Però lo ricordo comunque con tenerezza essendo il nostro primo viaggio insieme, sicuramente la sicilia voglio vederla per cavoli miei molto meglio, ho anche tanti amici che mi ci hanno invitato quindi non mancherò!
Comunque l'esperienza insegna: da allora ho fatto sempre tutto da me e sono anche diventata discretamente esperta nello scovare occasioni, posticini particolari ecc. tanto che persino mia sorella e amiche mi chiedono consigli prima di partire!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab mar 13, 2010 8:58 pm

Romanina ha scritto:quanto quoto il discorso viaggi organizzati, sono una cosa detestabile a livelli stratosferici!!
Io l'unico che ho fatto è stato il primo col mio -allora fidanzato ma attuale- marito: eravamo due sbarbatelli squattrinati e il pacchetto che proponevano nell'agenzia di viaggi all'ufficio di mia madre era pressoche la sola cosa che potevamo permetterci :D
una settimana in sicilia, peraltro siamo partiti subito dopo un brutto incidente ferroviario e abbiamo avuto avventure tragicomiche! Se non avessi insistito saremmo stati chiusi per quei pochi giorni nel villaggio con tanto di animatore lumacone che ci provava pure con noi fidanzatissime (non vi dico la mia metà come lo amava :D ), almeno sono riuscita ad organizzare al volo una gitarella a monreale, ma sempre con guida (una poveretta che tutti prendevano apertamente per il kiulo, c'aveva pure la voce di sandra milo!!)...mamma mia un disastro! Però lo ricordo comunque con tenerezza essendo il nostro primo viaggio insieme, sicuramente la sicilia voglio vederla per cavoli miei molto meglio, ho anche tanti amici che mi ci hanno invitato quindi non mancherò!
Comunque l'esperienza insegna: da allora ho fatto sempre tutto da me e sono anche diventata discretamente esperta nello scovare occasioni, posticini particolari ecc. tanto che persino mia sorella e amiche mi chiedono consigli prima di partire!
ARGHHHHHHHHHHHH che mi hai ricordato!
Incubo degli incubi!
Il Villaggio Valtour a POLLINA (PA) AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Li ho odiati,detestati e maledetti a tal punto che la mia ira funesta deve aver
sollecitato anche le ire degli Dei che hanno mandato un incendio
nel cuore della notte al Villaggio e siamo dovuti scappare tra le fiamme.
Il villaggio di per se non era brutto,ma l´animazione era DETESTABILE.
Non avevi UN MINUTO DI TREGUA,anche sulla spiaggia giù di animazione e chiacchiere
al microfono...ti mettevano a tavola con gente che non conoscevi,per
fare i simpaticoni..non sono mancati i coglioni esaltati che saltellavano alla
canzoncina del Valtour tutte le mattine,arzilli come grilli.
Non è mancata la favolosa sfilata di miss villaggio,cozzissima!
Non è mancata la serata dedicata alla vendita di finti quadri e finti
tappeti.
Ma io vedevo tutto solo di striscio perché passavo le giornate altrove.
Ma come cazzo si fa ad andare in Sicilia e chiudersi in un Villaggio?
Ma la gente sta fuori o cosa?
Flavia

Messaggio da Flavia » sab mar 13, 2010 9:39 pm

IO non ho mai fatto viaggi organizzati, però il più brutto è stato quando finalmente per Pasqua facciamo un viaggio che sognavo da tempo, per tornare a Rothenburg ob der Tauber, una cittadina stupenda.

PArtiamo e arrivati su dopo un abella tirata il comandante della base di LIcola, dove stava papà lo richiama indietro.

Delusione mortale. Si gira il camper e si torna indietro, dopo un giro veloce di notte per la città e via.

Arrivato in base quello gli dice che non trovava un foglio e papà apre il rpimo cassetto della scrivania a cui quello era seduto e gli da un foglio che stava in cima a tutti gli altri.

Che pezzo di cacca.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom mar 14, 2010 12:16 am

Ambra ha scritto:Sharm meta maledetta me la devo segnare...io vedevo
le coppie in modalità divorzio ON al ritorno da 15 giorni alle Maldive..
credo che vivere in un atollo se non si è profondamente innamortai
possa anche condurre all´omicidio
ahahah io ho fatto sia sharm che le maldive, e ci è piaciuto tutto moltissimo! ahahah sono l'eccezione che conferma la regola, forse...ahaahhha
feffé

Messaggio da feffé » dom mar 14, 2010 12:20 am

Per il momento nessun brutto ricordo...e spero continui così...
Rispondi