Fascia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun feb 01, 2010 9:40 pm

Io vi leggo avidamente anche se la cosa non mi può interessare (per ora....poi chissà ahahah!) perchè mi affascinate, veramente!
Ma senti Sole, ho visto il video di come mettere il bimbo sulle spalle, ma non c'è rischio che ti scivoli giù mentre lo sistemi?


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 01, 2010 9:43 pm

No Marika, perchè quando ha la fascia dietro la schiena lo tieni fermo con la fascia, non c'è modo che scivoli perchè è tenuto abbastanza strettino.

le prime volte Sveva piangeva povera, perchè provavo quando era stanca ed ero terrorizzata, poi quando l'ho fatto una volta dalla successiva è andata benissimo e adesso quando vede che prendo la fascia già si agita tutta e sorride, la adora proprio.

ma anche perchè aveva 3 ore e mezza quando ce l'ho messa la prima volta :o)
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun feb 01, 2010 9:45 pm

ahahahah, infatti, la risatina che fa alla fine il bimbo del video mi ha fatta sciogliere!!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun feb 01, 2010 10:33 pm

Si, per la posizione sulla schiena bisogna provare un po' in casa pee prendere sicurezza, magari davanti ad uno specchio. Io ho provato un po' e adesso riesco a fare finalemnte tutto in casa con lui "in groppa", è comodissima e lui sta buono buono.
Io però copio questa legatura:
http://www.youtube.com/watch?v=dtOUR6EJuNA
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 01, 2010 10:39 pm

Carina magui! tra sabato e domenica vi facciamo un servizio fotografico noi 3! :lol:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun feb 01, 2010 10:51 pm

Solange ha scritto:Carina magui! tra sabato e domenica vi facciamo un servizio fotografico noi 3! :lol:
Dai! :clap: :clap: :clap:


Mi sto convincendo sempre di più sul mei tai per l'estate....quasi quasi provo a farmelo da me, non sembra così difficile.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun feb 01, 2010 11:02 pm

Io ho sia la fascia elastica che il mei tai; ora li uso poco perchè a Marta pice un sacco stare nel passeggino perchè quando incorciamo altri bambini in passeggino o a piedi deve subito fas salotto e nella fascia è un po' limitata in questo.
Però prima, quando era meno pettegola, la mettevo sopra se avevo il cappotto di lana o il paletò, e se c'era molto freddo mi mettevo un piumino di Mauro e legavo fascia o mei tai sotto.
Ora il mei tai lo uso in casa quando lei ha la mammite e io mille cose da fare che non si posson rimandare (tipo preparare la cena)
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mar feb 02, 2010 7:41 am

Il mio problema è che Ada non sta in altre posizioni, nemmeno se la tengo in braccio! vuole stare in fuori e basta, sul fianco ci sta cinque minuti e poi si arrabbia! verso di me solo se sta già dormendo o son urla... insomma... sarà pure più pesante quando camminano ma io non vedo l'ora!
Rispondi