Depressione alla 39° settimana...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
misetta

Messaggio da misetta » ven gen 29, 2010 12:29 pm

sai sabry... a me questa cosa succede da un pò saltuariamente e l'unica cosa che mi sta aiutando e il dovermi alzare la mattina per andare a lavoro e quindi uscire di casa "a forza" perchè se fosse per me neanche mi alzerei dal letto....per fortuna non mi capita tutti i giorni in altri vorrei spaccare il mondo... parlando con la ginecologa mi ha detto che è normale avere dei momenti di "depressione" se così possiamo chiamarla.. inizia ad esserci preoccupazione per il parto.. per la nuova figura che andremo a ricoprire per il resto della vita, l'ansia di saperlo fare o meno.... l'unica cosa che in quei momenti mi aiuta a tirarmi un pò su è il pensiero di Gabriele che si muove dentro di me e -sarà sciocco dirlo- le coccole che mio cagnetto quando mi vede un pò giù mi fa...
passa tutto per fortuna e e noi siamo troppi forti per farci abbattere da queste cose .. ;)


sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » ven gen 29, 2010 12:39 pm

misetta ha scritto:sai sabry... a me questa cosa succede da un pò saltuariamente e l'unica cosa che mi sta aiutando e il dovermi alzare la mattina per andare a lavoro e quindi uscire di casa "a forza" perchè se fosse per me neanche mi alzerei dal letto....per fortuna non mi capita tutti i giorni in altri vorrei spaccare il mondo... parlando con la ginecologa mi ha detto che è normale avere dei momenti di "depressione" se così possiamo chiamarla.. inizia ad esserci preoccupazione per il parto.. per la nuova figura che andremo a ricoprire per il resto della vita, l'ansia di saperlo fare o meno.... l'unica cosa che in quei momenti mi aiuta a tirarmi un pò su è il pensiero di Gabriele che si muove dentro di me e -sarà sciocco dirlo- le coccole che mio cagnetto quando mi vede un pò giù mi fa...
passa tutto per fortuna e e noi siamo troppi forti per farci abbattere da queste cose .. ;)
:ok: Come non darti ragione
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 29, 2010 12:42 pm

..............io comincio adesso,dopo 6 mesi, a non sentirmi depressa..............:peace:
e ogni sera dalle 18 alle 20 ho il mio calo umorale,credo siano gli ormoni,ammazzerei qualcuno.............poi mi passa,però
Rispondi