Avete aspettato il momento giusto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » mar gen 19, 2010 1:34 pm

ahahaha.. sono rimasta incinta nel peggior momento lavorativo della mia vita!! se avessimo aspettato il momento giusto, non sarebbe mai arrivato!! per fortuna la vita ha voluto stupirci.. e noi ci prenderemo quello che verrà!!


losbanos

Messaggio da losbanos » mar gen 19, 2010 1:37 pm

Il momento giusto è quello in cui si desidera un figlio con tutte le proprie forze, no?
per noi è stato così, un desiderio viscerale, che non avrebbe potuto essere accantonato malgrado i vari casini che incombevano
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar gen 19, 2010 2:14 pm

personalmente quando ho sentito che li volevo davvero e che non potevo piu' aspettare li ho fatti,
anche se con la prima avevo solo 23 anni ero comunque già sposata ,avevo una casa mia e mio marito un buon lavoro,forse la situazione inconsciamente ha influito a farmi..come dire buttare,
quando ho cercato la seconda la prima aveva solo 10 mesi ma la volevo e basta,
e adesso quando ho voluto un' altro bimbo nonostante le crisi lavorative le bimbe ancora piccine ecc mi sono ributtata e l ho fatto,ma io sono così
se voglio una cosa la voglio e basta.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar gen 19, 2010 2:16 pm

Ho atteso di essere pronta e matura psicologicamente, quello si.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar gen 19, 2010 2:26 pm

ViolaS ha scritto:Ecco, anche quella è una preoccupazione che ho.. cioè dire che sono incinta.. lavoro nella PA e precisamente nella segreteria del sindaco e non è facile lasciare questo ufficio sguarnito.
Comunque dimmi, che faccia hanno fatto?
Tenendo conto che mi avevano detto di aspettare e io non l'ho fatto li ho lasciati a bocca aperta. Non mi hanno detto assolutamente nulla e non me l'hanno fatta pagare però si vedeva che non l'avevano presa bene. Il mio titolare maschio non mi ha più salutato per un paio di settimane, mentre sua moglie mi chiedeva come stavo. A me non interessava il suo comportamento: io facevo il mio dovere e quindi si sono messi il cuore in pace. Avevo deciso di fare anche l'ottavo mese visto che sono in ufficio e sono sempre stata bene e posso dire che hanno apprezzato il gesto.
In quel momento mi sentivo di dover allargare la famiglia e così ho fatto anche perchè se avessi aspettato i loro comodi non avrei ancora provato la gioia di essere mamma.
ciao
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mar gen 19, 2010 9:54 pm

Vado controcorrente ma io, SI, HO ASPETTATO IL MOMENTO GIUSTO....

nel senso che ho aspettato il contratto a tempo indeterminato (dopo sette anni e mezzo di contrattini che spaziavano dai tre mesi all'anno) ed anche di avere superato una 'crisi economica' dovuta alle rate esagerate del mutuo e una 'crisi affettiva' legata a dei problemini col marito....

Già mi sento piccola piccola davanti alle grandi responsabilità che mi attendono, non me la sentivo di mettere al mondo un bambino senza potergli offrire un ambiente sereno e pieno d'amore...
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mar gen 19, 2010 10:33 pm

all'inizio abbiamo aspettato.
poi quando abbiamo deciso che forse era il momento giusto... abbiamo dovuto aspettare un altro anno perché la cucciola non arrivava.

morale della favola: non esiste un momento giusto, sono loro che decidono quando arrivare.

poi, tutto è soggettivo.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer gen 20, 2010 8:18 am

Io ho aspettato di avere la casa, il matrimonio, il lavoro sicuro per entrambi, la mamma disponibile a farmi da baby sitter.

Senza tutto questo non sarei mai partita nella ricerca, a costo di rimanere coppia in eterno.
Rispondi