Che genere di recita a scuola?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Che genere di recita per Natale?

A tema religioso (presepe vivente o simili) in scuola Cattolica
7
27%
A tema religioso (presepe vivente o simili) in scuola statale/comunale
6
23%
A tema non religioso in scuola Cattolica
0
Nessun voto
A tema non religioso in scuola statale/comunale
13
50%
 
Voti totali: 26
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer dic 30, 2009 12:27 pm

Guarda ho risposto tema religioso ma in realtà è sempre mista nel senso che per esempio quest'anno Marta, dei grandi, ha cantato Heal the world di Micheal Jackson e "recitato" i diritti dei bambini, i mezzani hanno recitato un presepe vivente e i piccoli erano vestiti da babbo natale e hanno cantato una canzoncina su babbo natale appunto...quindi un pò per tutti, un gran minestrone!


Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » gio dic 31, 2009 9:40 am

io porto mio figlio alla materna in una scuola cattolica, la recita di quest'anno era sulla natività con risalto all'arcangelo Gabriele. poi durante l'anno faranno una recita o qualcosa del genere multiculturale.. non chiedetemi cosa perche ancora non si sa
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio dic 31, 2009 11:16 am

Beh noi scuola statale, hanno cantato canzoncine non tradizionali laiche e addobbato un baobab di cartone ah ah, però la scenografia era un presepe (la capanna insomma) di polistirolo sembrava, bello tra l'altro.
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » ven gen 01, 2010 5:26 pm

dani_73 ha scritto:Guarda ho risposto tema religioso ma in realtà è sempre mista nel senso che per esempio quest'anno Marta, dei grandi, ha cantato Heal the world di Micheal Jackson e "recitato" i diritti dei bambini, i mezzani hanno recitato un presepe vivente e i piccoli erano vestiti da babbo natale e hanno cantato una canzoncina su babbo natale appunto...quindi un pò per tutti, un gran minestrone!
bellissimo!!!
Rispondi