Pareri pavimenti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio dic 10, 2009 9:41 am

Jersey ha scritto:Vai vai sfrutta pure, che tanto non ho voglia di lavorare in studio oggi :lol:

Il mobile del mondoconv è molto bello, in casa mia farebbe una brutta fine tra Alessia che sputacchia dentifricio ovunque e Paolo che allaga il bagno ogni volta che si lava le mani....
Certo, messo in un bagno che si usa poco fa la sua porca figura....
Con un mobile così però metterei delle piastrelle molto neutre (un bel bianco sarebbe l'ideale, oppure crema, o rosa chiarissimo) altrimenti rischi che venga un'accozzaglia di colori e dopo un po' ti stufi.
La figata sarebbe trovare anche l'asse per il wc coordinata al lavandino......
Infatti l’ unica cosa che mi frena è quella.
Cioè tutto verrà fatto nel bagno di sopra, almeno il possibile.
Ma come posso pretendere che, se sono in giardino ed entrano per fare merenda, salgano di sopra per lavarsi le mani?!
Ahimè non sarà un cesso chiuso e solo di bellezza ahha, anche se non sarebbe malaccio come idea.

E come dici tu una cosa simile ti “blocca” anche molto sui colori, non posso certo mettere piastrelle verdi e blu con un lavandino color rosa.
Infatti mi blocca non poco.
E poi, ma comodità di una cosa simile
http://cgi.ebay.it/MOBILE-DA-BAGNO-130c ... 3ef9f71a49

Lavandino sempre un po’ speciale e non il classico che fuoriesce dal mobile.
Per intenderci, ora ho un modello simile a questo

http://www.ilmercatonedellaceramica.it/ ... _bagno.jpg
un po’ più grande ma l’ idea è simile.
Ecco, una cosa simile non la voglio PIU’.


Jersey

Messaggio da Jersey » gio dic 10, 2009 10:42 am

Bè puoi insegnare ai bambini a lavarsi nel bagno del garage dopo aver giocato in cortile....
Pensa alla comodità, quando staranno per entrare in casa tutti belli fangosi li mandi nel bagno del papà :lol:

Però ecco prova ad immaginarti un bel bagno chiaro, piastrelle un po' perlate, sanitari sospesi bianchi, doccia in cristallo con colonna idro bianca, lavandino e accessori fucsia.... deve essere stupendo!!!
Le prime volte sarà da pulire più spesso, ma credo che poi basta abituarsi a lavarsi le mani fuori (sicuramente avrai un rubinetto anche in giardino, puoi mettere una fontanella anche lì, così in estate si possono lavare con l'acqua fresca).

Io non la scarterei l'idea......
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio dic 10, 2009 10:56 am

Jersey ha scritto: Però ecco prova ad immaginarti un bel bagno chiaro, piastrelle un po' perlate, sanitari sospesi bianchi, doccia in cristallo con colonna idro bianca, lavandino e accessori fucsia.... deve essere stupendo!!!
Le prime volte sarà da pulire più spesso, ma credo che poi basta abituarsi a lavarsi le mani fuori (sicuramente avrai un rubinetto anche in giardino, puoi mettere una fontanella anche lì, così in estate si possono lavare con l'acqua fresca).

Io non la scarterei l'idea......
Jersey tu sei un'arredatrice? Ho notato che hai mille idee molto belle e mi stavo chiedendo che lavoro facessi :mumble:
Jersey

Messaggio da Jersey » gio dic 10, 2009 11:13 am

Sere83 ha scritto:Jersey tu sei un'arredatrice? Ho notato che hai mille idee molto belle e mi stavo chiedendo che lavoro facessi :mumble:
Si, sono progettista di interni, grazie :ok:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio dic 10, 2009 12:09 pm

Jersey ha scritto:Bè puoi insegnare ai bambini a lavarsi nel bagno del garage dopo aver giocato in cortile....
Pensa alla comodità, quando staranno per entrare in casa tutti belli fangosi li mandi nel bagno del papà :lol:

Però ecco prova ad immaginarti un bel bagno chiaro, piastrelle un po' perlate, sanitari sospesi bianchi, doccia in cristallo con colonna idro bianca, lavandino e accessori fucsia.... deve essere stupendo!!!
Le prime volte sarà da pulire più spesso, ma credo che poi basta abituarsi a lavarsi le mani fuori (sicuramente avrai un rubinetto anche in giardino, puoi mettere una fontanella anche lì, così in estate si possono lavare con l'acqua fresca).

Io non la scarterei l'idea......
Non è male no...
ma le piastrelle perlate mi sanno di barbie, mah...

Senti tu, sappi che appena ho le chiavi sei invitata a pranzo da noi ihhi!
Così ti metto sotto per davvero;)
Jersey

Messaggio da Jersey » gio dic 10, 2009 2:27 pm

tati ha scritto:Non è male no...
ma le piastrelle perlate mi sanno di barbie, mah...

Senti tu, sappi che appena ho le chiavi sei invitata a pranzo da noi ihhi!
Così ti metto sotto per davvero;)
Ma se vuoi mi metto sotto anche prima, basta che mi mandi la piantina :ok:

E comunque sono curiosa di conoscere i due pazzi che a 18 anni hanno scelto di diventare genitori :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio dic 10, 2009 2:57 pm

Jersey ha scritto:Ma se vuoi mi metto sotto anche prima, basta che mi mandi la piantina :ok:

E comunque sono curiosa di conoscere i due pazzi che a 18 anni hanno scelto di diventare genitori :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Alt alt. la pazza ero io, Lele è vecchio ahha.
il prossimo anno ha 30 anni, ne aveva già 22 quando è nata ely!

Io appena ho la piantina la metto ma per ora non abbiamo in mano nulla grgr.
Solo tanti pensieri, tanti sogni, e tanta voglia di doccia o vasca idromassaggio!
Jersey

Messaggio da Jersey » gio dic 10, 2009 3:41 pm

Ahhhh cavolo, un nonnino direi :cisssss:
Rispondi