L'ecobabbo vuole i pannolini lavabili.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer nov 25, 2009 3:49 pm

Ti ho inviato un mp, ma lo scrivo pure qui che magari può interessare.

A gennaio arrivano i Flip anche in Italia su universo ecologico... magari vale la pena di attendere un mese...


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer nov 25, 2009 5:08 pm

Flip??

Oddio.

Che sono??
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer nov 25, 2009 5:15 pm

Ne parlava Sole nel'altro post!!

http://clothdiapers.blogspot.com/

sono questi, in pratica sono i pocket bumgenius...
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer nov 25, 2009 5:21 pm

Alessia l'ho visto ora il mp:ero in piscina col nano!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer nov 25, 2009 5:25 pm

Si è esattamente quello che volevo.

Ma sono simili ai grobaby: solo che questi hanno i bottoncini invece della tasca.
Non ti ha detto quanto costeranno?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 26, 2009 4:57 am

Magui ha scritto:Si è esattamente quello che volevo.

Ma sono simili ai grobaby: solo che questi hanno i bottoncini invece della tasca.
Non ti ha detto quanto costeranno?
No, il prezzo non lo so, mi ha detto che si possono comprare singolarmente e separatamente mutande e inserti oppure in un'unica confezione con 2 mutande e 6 inserti.

Ma perché non provi a scriverle anche tu? puoi anche iscriverti al forum è piccolissimo, ma dà parecchie informazioni.

io sto lottando perché il negozio on line non mi riconosce più e non riesco ad ordinare nulla... nemmeno per finta, uff!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun nov 30, 2009 9:57 am

ho appena saputo i prezzi dei Flip IMPOSTI per l'Italia, diciamo che se li confronti con quelli che aveva scritto Sole nel mio post sono a dir poco una rapina!

In pratica saranno più cari dei Grobaby, Rachele (di universo ecologico) è infatti ancora indecisa se prenderli o meno io di sicuro non li compro nemmeno in UK o in USA perché se poi mi servono inserti o cambi ho sempre bisogno di Sole per fare l'ordine.

Poi volevo consigliarti ancora una volta di parlare con questa Rachele perché mi sta davvero aiutando parecchio figurati che ieri mi ha composto con l'offerta da 12 pannolini un misto di tipi che alla fine me ne ritroverei comunque 18 e tanti inserti solo che invece di pagare 319 euro ne spenderei 250 più o meno.

Se vuoi ti rigiro le mail che le ho scritto io così ti fai un'idea... se poi le offerte di ebay sono sempre più vantaggiose puoi comunque comprare lì.
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » lun nov 30, 2009 3:49 pm

Io volevo solo dirvi che è vero che sembrano cari i pannolini lavabili, ma avete mai fatto il conto di quanto spendereste con gli usa e getta nell'arco dei tre anni circa di uso? Risparmiate sicuramete anche spendendo 300 € pò piu po meno. Ve lo dico perchè io li uso e i conti li ho fatti subito!
Rispondi