Vita coniugale!!!!!!!!!!!!!!!!!! (lungo)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mar 30, 2009 3:48 pm

no vabbhè, lo lascio no.
però gli spacco il c....
ahahahaha!


genziana78

Messaggio da genziana78 » lun mar 30, 2009 3:51 pm

caterina ha scritto:no vabbhè, lo lascio no.
però gli spacco il c....
ahahahaha!
...eh no....almeno quello serve.... :cisssss: :cisssss:
(vergognaaaa)
Mina

Messaggio da Mina » lun mar 30, 2009 4:39 pm

Tesorina spero che per tuo marito sia solo un periodo di forte stress e che si comporti così solo per prendersela con qualcuno, purtroppo la più intaccabile: te. Io ho sempre lavorato e anche quando ho avuto la seconda figlia nonostante la prima avesse bisogno della mia assistenza praticamente per tutto, ho sempre cercato di tenere la casa in ordine, di lavare, stirare e cucinare. Il mio ex marito non mi ha mai dato una mano ed era anche spesso fuori casa per i cazzi suoi. Ma sai cosa? Quando capitava che invece di qualcosa di più elaborato le preparavo magari la pasta con il pomodorino aveva il coraggio di dire che facevo cose sbrigative perchè non avevo voglia di cucinare. Se non c'era pronta la camicia che voleva indossare aveva il coraggio di dire che non mi andava di fare un cavolo. Solo per ferirmi.
Ha capito di quanto valessi solo dopo che ci siamo lasciati. Mi dispiace per lui ma certe cose mi sono rimaste dentro. Il mio nuovo compagno è meraviglioso. Mi aiuta tantissimo in casa e con Giorgia poi.... è un vero angelo. Ho capito solo ora quanto sia bello in una famiglia collaborare tutti insieme per stare il più tempo possibile sereni insieme.
Cerca di parlare con tuo marito altrimenti comportati davvero da menefreghista e so pentirà di come ti ha trattata.
Bacio...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mar 30, 2009 5:09 pm

Mina ha scritto:Tesorina spero che per tuo marito sia solo un periodo di forte stress e che si comporti così solo per prendersela con qualcuno, purtroppo la più intaccabile: te. Io ho sempre lavorato e anche quando ho avuto la seconda figlia nonostante la prima avesse bisogno della mia assistenza praticamente per tutto, ho sempre cercato di tenere la casa in ordine, di lavare, stirare e cucinare. Il mio ex marito non mi ha mai dato una mano ed era anche spesso fuori casa per i cazzi suoi. Ma sai cosa? Quando capitava che invece di qualcosa di più elaborato le preparavo magari la pasta con il pomodorino aveva il coraggio di dire che facevo cose sbrigative perchè non avevo voglia di cucinare. Se non c'era pronta la camicia che voleva indossare aveva il coraggio di dire che non mi andava di fare un cavolo. Solo per ferirmi.
Ha capito di quanto valessi solo dopo che ci siamo lasciati. Mi dispiace per lui ma certe cose mi sono rimaste dentro. Il mio nuovo compagno è meraviglioso. Mi aiuta tantissimo in casa e con Giorgia poi.... è un vero angelo. Ho capito solo ora quanto sia bello in una famiglia collaborare tutti insieme per stare il più tempo possibile sereni insieme.
Cerca di parlare con tuo marito altrimenti comportati davvero da menefreghista e so pentirà di come ti ha trattata.
Bacio...
MINA.... :QUOTISCO: "Ha capito di quanto valessi solo dopo che ci siamo lasciati".....esatto molti non se ne rendono conto!!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mar 31, 2009 12:05 am

Ma sono la sola a pensare che in casa tra me e il marito...faccio meglio io???
Oggi per esempio quando sono andata a ritirare i panni CHE SI ERA STESO, mi sono ricordata perchè volevo stenderli sempre io....cribbio, come stende di merda!!!!!!
Eppure basta poco....
Lui ci metterà 10 minuti in meno a lavare i piatti ma molti poi restano unti....uguale per il bagno e tante altre piccole cose...io sono una rompiballe, un pò (tanto) perfezionista :cisssss:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar mar 31, 2009 2:06 am

mah...il mio in certe cose fa meglio d me, le altre gliele ho insegnate ma spesso se le scorda e fa a modo suo, va beh, meglio che niente!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar mar 31, 2009 7:23 am

Mina ha scritto:Tesorina spero che per tuo marito sia solo un periodo di forte stress e che si comporti così solo per prendersela con qualcuno, purtroppo la più intaccabile: te. Io ho sempre lavorato e anche quando ho avuto la seconda figlia nonostante la prima avesse bisogno della mia assistenza praticamente per tutto, ho sempre cercato di tenere la casa in ordine, di lavare, stirare e cucinare. Il mio ex marito non mi ha mai dato una mano ed era anche spesso fuori casa per i cazzi suoi. Ma sai cosa? Quando capitava che invece di qualcosa di più elaborato le preparavo magari la pasta con il pomodorino aveva il coraggio di dire che facevo cose sbrigative perchè non avevo voglia di cucinare. Se non c'era pronta la camicia che voleva indossare aveva il coraggio di dire che non mi andava di fare un cavolo. Solo per ferirmi.
Ha capito di quanto valessi solo dopo che ci siamo lasciati. Mi dispiace per lui ma certe cose mi sono rimaste dentro. Il mio nuovo compagno è meraviglioso. Mi aiuta tantissimo in casa e con Giorgia poi.... è un vero angelo. Ho capito solo ora quanto sia bello in una famiglia collaborare tutti insieme per stare il più tempo possibile sereni insieme.
Cerca di parlare con tuo marito altrimenti comportati davvero da menefreghista e so pentirà di come ti ha trattata.
Bacio...
brava ammiro il coraggio che hai avuto, stessa situazione il mio non esce fa pandant col divano e la tv, ma il coraggio non c'è stato per cui non capirà mai, alla fine mi sono rassegnata io ed alle sue critiche faccio interiormente spallucce. non le rendo visibili se no aggiungiamo al danno la beffa.
mi soffermo sui suoi lati positivi che comunque ci sono.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mar mar 31, 2009 9:24 am

Claudiuccia ha scritto:Ma sono la sola a pensare che in casa tra me e il marito...faccio meglio io???
Oggi per esempio quando sono andata a ritirare i panni CHE SI ERA STESO, mi sono ricordata perchè volevo stenderli sempre io....cribbio, come stende di merda!!!!!!
Eppure basta poco....
Lui ci metterà 10 minuti in meno a lavare i piatti ma molti poi restano unti....uguale per il bagno e tante altre piccole cose...io sono una rompiballe, un pò (tanto) perfezionista :cisssss:
Ecco, io volevo affrontare anche questo aspetto: vedo mia suocera che si lamenta sempre di tutto il lavoro da fare, ma se suo marito si muove per aiutarla lei lo aggredisce: non sai far niente! per forza poi lui non muove un dito; anch'io ho notato che mio marito era più propenso a prendere iniziative se il suo lavoro veniva notato e apprezzato, e invece delle critiche gli ho dato delle indicazioni tecniche; certo, tra me e il marito faccio meglio io, ma non mi importa, a me importa che anche lui faccia le cose incasa. Ad esempio, il venerdì lui è a casa più tempo di me e lava i pavimenti; quando non può e li lavo io, vedo tutte le magagne e sono contenta di poter mettervi rimedio. Però se il sabato mattina posso uscire al parco coi bimbi, è grazie al lavoro fatto da lui. Ma io non sono perfezionista. Claudia, pensa: se stende di merda, quale terribile conseguenza avranno i suoi vestiti? magari non verranno belli stirati, ma non è poi così grave.
Rispondi