Cani e bambini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
beba

Messaggio da beba » mar ott 14, 2008 6:18 pm

no fuori no ti prego...


laura978

Messaggio da laura978 » mar ott 14, 2008 6:37 pm

perchè fuori no? i miei li ho disabituati al lettone quando sono rimasta incinta e adesso che avrò casa nuova li abituerò a dormire e stare tutto il giorno in giardino, che tra l'altro è più grande di casa
beba

Messaggio da beba » mar ott 14, 2008 6:38 pm

... non lo so non mi piace l'idea non sono mica grossi san bernardo son piccoli cagnini...
una cuccetta in cucina al calduccio?
laura978

Messaggio da laura978 » mar ott 14, 2008 6:42 pm

con un bimbo in casa è sempre meglio evitare, io sono arrivata all'esasperazione ... attenta lì , attenta là, pulisci qui e là, basta me so rotta ... io adoro i cani e ci lavoro con loro, ma io ho due boxer, masha ormai ha i suoi 7 anni (incontinente, ingrassa a dismisura, operata 4 volte) e rambo (il figlio) pesa solo 40 kg. per questo la decisione che i cani DEVONO stare fuori poi quando noi stiamo a casa magari li faccio entrare un pò per non escluderli da tutto ma le ninne fuori, ammeno che masha non abbia di nuovo problemi con le anche ecc.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 14, 2008 6:42 pm

Cinzia Ci ha scritto:Hai ragione Beba!Sai non ci avevo mai pensato!!Intanto ora vado a comprare una casetta così pian piano lo abituo a dormire sulla terrazza..anche se..mi dispiace..Avrà freddo?Così quandoci sarà il piccolo e dovrò alzarmi di notte non avrò problemi..
Non capisco sinceramente quale sia il problema dell'avere il cane in casa di notte se già è abituato adesso a starci.
Ma dorme nel letto con voi? Perché in questo caso al massimo puoi abituarlo in un'altra stanza, ma se invece dorme in una cuccia o anche sul divano, anche se tu ti alzi di notte per il bimbo, che problema dovrebbe darti il bassotto? Non vi alzate mai per andare in bagno o per bere un bicchier d'acqua?
Mi sembra una crudeltà mettere fuori un cane abituato alla casa, per non parlare dei rischi di malori da raffreddamento (non solo tosse e simili, ma alle articolazioni, etc).
laura978

Messaggio da laura978 » mar ott 14, 2008 6:47 pm

ecco masha con i suoi cuccioli, quello tigrato con la testa a penzoloni è rambo
ImmagineImmagine[/IMG]
laura978

Messaggio da laura978 » mar ott 14, 2008 6:50 pm

siamo la coppia più bella del mondo ...

ImmagineImmagine[/IMG]
laura978

Messaggio da laura978 » mar ott 14, 2008 6:51 pm

questa è la mia masha

ImmagineImmagine[/IMG]
Rispondi