GHD: mi sono fatta fregare pure io ahahahah

Moda, tendenze e bellezza
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio ago 14, 2008 8:29 pm

Rossana che pecora, hai fatto un bun eccezzzzzzionale! Io li adoro , ma non li ho mai fatti.


Stivi

Messaggio da Stivi » gio ago 14, 2008 8:47 pm

Rossana ha scritto: Se avessi 200 euro da investire, la Ghd sicuramente sarebbe nel mio bagno. :)

Ammazza!!!c'è da ben sperare che sia meglio di altre sta Ghd! non sono tantini per una piastra o sono io fuori mercato?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio ago 14, 2008 9:50 pm

Si sono tantini, più o meno il doppio e più delle altre, ma qui tutti ne dicono meraviglie!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio ago 14, 2008 10:55 pm

E' la prima piasta che compro se non conto appunto la ciofeca da 10 € che ho nell'armadio. Cara e' cara, su questo non ci piove.
Diciamo che se non avessi avuto la liquidazione e il nuovo lavoro, in un altro momento sicuramente non l'avrei comprata anche potendo. Diciamo che fa parte dei vizi costosi che mi sono concessa visto che non ho potuto fare ferie "vere" (sono a casa da quasi 2 mesi ma non sono ferie quelle!)
Nau

Messaggio da Nau » gio ago 14, 2008 11:25 pm

Scusate ma voi a capelli di fata siete iscritte?Io mi sono iscritta perché se no non potevo leggere il forum,ma in effetti ho notato che sono un po' esaltate...
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio ago 14, 2008 11:37 pm

Si anche io sono iscritta, ma solo per poter leggere le sez. che altrimenti sarebbero chiuse! Sono un po' troppo fissate però puoi trovare buoni consigli per curare i capelli, specie se come me fai l'hennè.
laura978

Messaggio da laura978 » ven ago 15, 2008 9:41 am

io la uso dalle medie per cui circa 18 anni e non ho mai avuto problemi, minimo una volta a settimana tranne adesso che ha tagliato tutti i capelli e sembro una palla da booling... hihihi. ... veccia e stra vecchia ma non la buttero mai
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven ago 15, 2008 9:58 am

Sole, spiegami BENE come si fa la svedese!

Io che li ho molto mossi passo la GHD senza fare brushing! ;)
Rispondi