ma quando passa?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nenette

Messaggio da nenette » mar lug 08, 2008 2:22 pm

"disturbo simpatico"!!!Così lo chiamano medici!
Io alla 18-esima settimana ho vomitato per ultima volta!Speriamo che ti passa allora anche a te in questi giorni! :nani:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar lug 08, 2008 6:31 pm

a me la gine diceva bene bene almeno cresce.
ora mi dice eh cavolo che la smetta ahah.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar lug 08, 2008 6:41 pm

mannaggia tati....

io dovrei quasi uscire xche di ivan sono stata un poco cosi,i primi 3 mesi,ma era sopportabilissimo.
cioènon era nausea,era senso di pesantezza...

cmq spero con tutto il cuore che passi presto... :bacio:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar lug 08, 2008 6:53 pm

facciamo così te ne dico una da uscita e una no:
io sono stata malino i primi tre quattro mesi poi è passato tutto e ora sto bene (e questa era da uscita... :red: )
però c'è stata una mia paziente tempo fa che in gravidanza non ha fatto che salivare e sputare (anche durante le sedute!!!) per nove mesi!!!! Quando sono rimasta incinta ero terrorizzata di questo e pensavo: la nausea vabbè, il vomito pure...ma l'ipersalivazione no!!!! e che cacchio...
capisco che è della serie (per i romani che mi capiscono) riconsolamose co l'ajetto...però...con me ha funzionato :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar lug 08, 2008 6:54 pm

ma poi scusa...non me fa fa i conti che è pericoloso...a che settimana stai?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer lug 09, 2008 9:18 am

Silvi ha scritto:però c'è stata una mia paziente tempo fa che in gravidanza non ha fatto che salivare e sputare (anche durante le sedute!!!) per nove mesi!!!!
Io ho sputacchiato come un vecchio tabaccoso per i primi tre mesi... ma credimi è meno fastidioso della nausea e poi la mia gine mi ha consigliato di far sciacqui con un colluttorio astringente e dava sollievo.
Poi certo mi aveva anche detto che normalmente questo è un sintomo che non passa nell'arco dei nove mesi e che tende a peggiorare portando anche gengiviti, invece a me è sparito al quarto mese... che culo!!!
ale_matte_74

Messaggio da ale_matte_74 » mer lug 09, 2008 9:20 am

... io per ale ho vomitato ancora il giorno prima di partorire....

per matteo dopo i primi tre mesi la nausea era finita.
(ehm... però era cominciata l'acidità di stomaco...)

:ehhh:

daniela
Rispondi