i fidanzati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven mar 16, 2007 3:07 pm

ah ah ah che ridere
Tommy non vuole giocare con i bimbi figuriamoci se vuole una fidanzata :D
però c'è Matilde (la nostra vicina di casa) che secondo me lo tampina
l'altro giorno si è fatta aprire il cancello dalla baby sitter e si è fatta accompagnare al nostro cancello solo per dare delle margherite a Tommaso che era fuori in giardino e stava annaffiando con l'innffiatoio; allora la nonna ha detto a Tommaso che doveva ringraziare Matilde e che bisognava mettere i fiorellini in acqua
detto e fatto
lui li ha buttati dentro all'innaffiatoio
:ahahaha:


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven mar 16, 2007 3:10 pm

Stamattina la maestra di Giulia mi ha fatto vedere una foto in cui c'erano lei e Tomàs abbracciati....ormai sono i "morosi" della loro classe, e mi chiede se la volevo... e io "certo!!!la mettiamo nella cameretta in fin dei conti è il suo primo moroso!!!..."
e la maestra mi dice che proprio ieri gli ha fatto una scenata di gelosia...Giulia e Tomàs(spagnolo) stavano giocando insieme e dopo 10 minuti lui si sarà anche rotto le scatole e si è alzato per andare da un'altra parte....lei è partita in picchiata, gli ha tirato 2 sberle e l'ha riportato al suo posto!!!!! AUTORITARIA!!!!!!!!!!
però all'ora di pranzo era già passato tutto perchè hanno mangiato vicini !
per me sono teneri a questa età!...mio marito è geloso già adesso....
ciao
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven mar 16, 2007 5:56 pm

i morosi. devo dire che fino a qualche mese fa ely era fedele. era...

dallo scorso anno è fidanzata con andrea, un bimbo stupendo eh, ma che già a settembre va a scuola. hanno fatto solo 1 anno d asilo isnieme. anno fatto di bacini e tenerezze. disegnini e cose varie. poi lui ha iniziato la scuola. ma sono rmasti morosi eh, solo che non si vedono quasi mai poverini.

qualche volta al parco, a fare la spesa, ma in sei mesi giuro, lo abbiamo visto olo 5 volte, e non basta, per chi ama.

un mesetto fa ely mi ha guardato triste, e mi ha detto però mamma... io lo amo eh, ma se adesso mi fidanzo con federico lui non lo viene a sapere, e faccio la morosa di tutte e due?!

ecco è tragica qui... ahah... io gli ho detto che non si può, perchè come fa. lei seria mi ha guardato "MA TU NON HAI MAI AVUTO DUE MOROSI?" cazzo si fa, mentite? ovvio che si ahaha.

no tata... no, uno solo. poi magari ti innamori di qualcun altro, ma lo lasci andrea nno puoi stare con tutti e due. detto dalla mamma poi, mmmmh, pare tanto na balla.... eheh

infatti ora indovinate un pò? è fidanzata con federico e con davide. eh... andrea l ha visto, si sono dati i baci, e lui le ha comprato un braccialetto che le da la prossima volta. è amore.

che poi quando lui non cè lei sta con altri, e lui poerello pensa a lei sempre, cambia la situazione?!
Rossana

Messaggio da Rossana » ven mar 16, 2007 10:23 pm

loffin ha scritto:arriva la maestra e lui in un motto d'orgoglio masculo e paraculaggine maschia:
maestra è un disegno per te!

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Sto morendo dal ridere!!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven mar 16, 2007 11:37 pm

Bellissimo questo post!

Niente da aggiungere, da parte mia, perché Alex è il re dei Tonti.
Sembra in fase di latenza anticipata: gioca soprattutto coi maschi, definisce suoi amici solo i compagni dell'asilo del suo stesso sesso.
Per il contrappasso e la trasformazione in suocera ho ancora tempo ahahahah!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » sab mar 17, 2007 12:28 am

ahahah che spettacolo! Se Carlina riuscisse a trattare i maschi così anche da grande, sai che divertimento? :eek::eek:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun mar 19, 2007 1:34 pm

loffin ha scritto: Ma pat, sofia non chiede mai a te e a tuo marito che siete??? che tipo di rapporto avete?
no ... per lei è chiaro che siamo sposati, infatti (le 2 prove che lo siamo) abbiamo lo stesso anello e dormiamo nello stesso letto :eek:
Marco72

Messaggio da Marco72 » lun mar 19, 2007 10:47 pm

rufy ha scritto:Cioe' credimi io e Gianni siamo rimasti come due cretini......
.
Su di te non ho dubbi, per quanto riguarda gianni faccio più difficoltà a crederti, d' altronde è un uomo così straordinariamente intelligente ( ah se non si fosse ubriacato quell' unica volta chissà che futuro roseo avrebbe avuto ) !!!!!!!!

Però devo dirgli una cosa : SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO.............. SO CAZZI TUA :ahahaha: !!

GIANNISANTOSUBBITO !!!
Rispondi