Guardaroba

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Guardaroba

Messaggio da Lory P » mar apr 12, 2016 5:29 pm

Paola sei fortissima [emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Guardaroba

Messaggio da candyda » mer apr 13, 2016 12:25 pm

Il mio armadio è diviso più o meno con gli stessi criteri di Pol!!!! :G
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Guardaroba

Messaggio da matiti » mer apr 13, 2016 1:34 pm

Io sono fortunata perché ho una mamma maniaca dello shopping (il contrario di me), per cui continua a comprare e a me passa vestiti pressoché intatti.
Se aprite il mio armadio sembra sia scoppiata una bomba nucleare tanto c'è confusione, solo il mio però è? Quello del marito e dei bimbi è ordinatissimo.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Guardaroba

Messaggio da Chiara » mer apr 13, 2016 2:38 pm

io durante la sindrome del nido ho fatto ordine perfetto, coi vestiti, invece!

siccome l'armadio scorrevole dalla mia parte non si apre al 100% ho messo sul piano inferiore i pantaloni e le due gonne che ho, a sinistra inverno, a destra estate (destra è dove sta un po' chiuso), idem col piano sopra per giacche e vestitini.
Ho un cassetto di intimo-pigiami (di cui ho fatto gran pulizia, i pigiami poi li metto solo se sto male, ora sto usando tanto le camicie da notte).
E infine un cassetto di maglioni non appendibili e leggins nel comò.

Nella stanza piccola abbiamo un armadio ikea mezzo di Raf e mezzo mio più biancheria da letto, lì ho messo tutto l'abbigliamento sportivo, poi un cassetto a quadrotti coi calzini, sotto maglie manica corta e maglie manica lunga in due cassetti normali. Potrei scambiare le maglie a manica corta e i maglioni per l'estate, oppure lascio così e amen.

Le maglie a manica corta non ho fatto in tempo a guardarle, ne ho troppe e metto sempre le stesse 5-6, nel cassetto ci sono anche quelle "Campeggio 2009" o "festa della birra 1998" ahaha!

Ora oltre all'ordine dovrei farmi mentalmente qualche outfit da indossare al volo, ho visto che quando si esce i miei uomini mi concedono giusto 30 secondi per prepararmi!! ieri però mi sentivo proprio vestita bene, ho messo jeans premaman (che mettevo tipo al quarto mese, hanno solo una fascetta elastica in vita) e maglioncino di cotone a righe grigie e blu, sotto canotta blu così quando "uscivo" la tetta ero abbinata!! :DD sopra avevo la mia giacchetta primaverile grigia, la borsona del cambio in tinta con le scarpe, insomma non mi sentivo affatto una puerpera deragliata e isterica!!



(alla sera poi Fra ha fatto talmente tanta cacca che mi ha colpito sulla coscia, ciao ciao vestitini carini e oggi sono di nuovo in tuta, ma dopo usciamo (farmacia e spesina veloce) e cercherò di prepararmi un pochino meglio di nuovo. Fa bene all'umore uscire e non sembrare scappata di casa!!)
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Guardaroba

Messaggio da Lucia76 » mer apr 13, 2016 10:36 pm

Quoto la tua ultima frase Chiara, verissimo, brava!
Rispondi