capodanno e bimbi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mer dic 28, 2011 10:56 am

Noi Andremo a casa di amici con figli, dove ci saranno altre 4 coppie con figli, e l'ale è la più grande!!sarà una cosa molto tranquilla e dopo mezzanotte ci sarà il silenzio totale! Ihihihih


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » mer dic 28, 2011 11:36 am

L'anno scorso a capodanno maia aveva una settimana..eravamo da una coppia di amici con una bimba di un anno.È stata una cosa carinissima,finita per tutti alle21,e mi sono sentita infinitamente coccolata,mentre la creatura e il pater familias pisolavano beati sul divano!Quest'anno la loro bimba ha 2anni e,giustamente,ama interagire con bimbi un po'più grandi,quindi faremo altro, ancora non so,ma sicuramente qualcosa di iper tranquillo!
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer dic 28, 2011 12:07 pm

Sheireh ha scritto:Noi saremo in sette... io, Marco, Arianna (a nanna si spera dalle 21 come al solito), Ettore, Bombo, Pepe e Gigia (gatti e cane) :cisssss:
Noi solo in 4: io, Luca, Sofia e Balian :ok:
Flycesca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 24, 2011 10:22 am

Messaggio da Flycesca » mer dic 28, 2011 12:14 pm

Mio marito lavora fino alle 21 quest'anno. E visto anche che Nicolò e' piccolino e non ho voglia di trascinarlo in giro rovinando la serata a me e a lui, ce ne staremo tranquilli a casa. Il nano lo metterò a letto alla solita ora (circa le 21 tra bagnato e pappa), così noi avremo il resto della serata per noi, anzi, e' un'ottima ragione per fare un po' i piccioncini! :-)
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » gio dic 29, 2011 2:18 pm

noi anche prima della nascita della piccola stavamo a casa e facevamo una cenetta romantica...ora finchè è piccina facciamo lo stesso....ha quasi due anni....forse quest'anno sentirà i botti e festeggeremo insieme se no continueremo a brindare e lei a sonnecchiare.... :tettonaesaurita:
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » gio dic 29, 2011 2:32 pm

noi a casa come in una serata normale.
PELUCIO07

Messaggio da PELUCIO07 » gio dic 29, 2011 4:55 pm

Noi tre nella casetta in valle : bimba a nanna alla solita ora e noi spaparanzati sul divano a guardare il fuoco del camino. Il marito lo scorso anno si e' addormentato alle 9 e non si e' piu' visto. Il giorno dopo sulla neve : bellissimo perche' deserto....
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio dic 29, 2011 5:03 pm

se riusciamo ad organizzare faremo un pranzo fuori con alcuni amici.
la sera , quella sera,mi rifiuto di uscire e a casa di amici non lo possiamo fare
Rispondi