urla..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
demam
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 301
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:59 am

Messaggio da demam » mer dic 14, 2011 11:46 pm

non posso che quotarti completamente fra... e anche farti i complimenti sinceri (e prendili! ;))
io credo che non sia affatto facile, per noi mamme così come per i nostri bimbi, credo che davvero si cresca insieme e che non si possa mai dire di essere "arrivati".


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » ven dic 16, 2011 12:57 am

A proposito di "cambi acrobatici e itineranti"..oggi ho tolto un pannolino caccoso,con maia in piedi appoggiata al divano,perchè tutta intenta a giocare col suo leone di peluche.. ci ha infilato un piede dentro,ha tentato di mangiarla e,non riuscendoci,se n'è andata lasciando improntine di pupù fino a quando non sono riuscita ad acciuffarla. Decisamente qui non ci si annoia mai..
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » ven dic 16, 2011 7:40 am

mammangi ha scritto:...vedo che hai risolto! Bene così!

Io quando sono stanca o nervosa (macapita di più stanca) lo dico subito ai miei figli,anzi lo ripeto ad ossessione, perchè possano capire che in quel momento non sono in grado di giocare, scherzare, che non sopporterei birbonate. Anche le mamme sono esseri umani....anche loro possono sbagliare,perchè non dirlo semplicemente ai figli? Io almeno la penso così.
glielo dico ma mica mi ascolta sai! :cisssss:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » ven dic 16, 2011 7:41 am

Viola ha scritto:ciao lilli è un piacere rivederti da queste parti
ciao bella come stai?
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » ven dic 16, 2011 7:43 am

fra e demam...grassie.

qui si migliora ma sempre con qualche attimo di sclero quotidiano...ma tutto sotto controllo... x ora :tettonaesaurita:
Rispondi