il nostro viaggio assieme..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun ott 24, 2011 11:04 pm

lenni ha scritto:stellina come stai?
bene si, grazie! oggi abbiamo iniziato un corso di ginnastica in gravidanza e ci siamo divertite tanto..sono davvero felice di frequentarlo perchè oltre agli esercizi facciamo esercizi di rilassamento che credo mi aiuteranno molto..
Emma è scatenata..cara cucciola, ogni volta che sento un calcio penso a quanto bacerò quei piedini.. :wub:

grazie a tutte voi che ci tenete compagnia..Clac un abbraccio speciale


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar ott 25, 2011 1:32 pm

acqualimpida ha scritto:bene si, grazie! oggi abbiamo iniziato un corso di ginnastica in gravidanza e ci siamo divertite tanto..sono davvero felice di frequentarlo perchè oltre agli esercizi facciamo esercizi di rilassamento che credo mi aiuteranno molto..
Emma è scatenata..cara cucciola, ogni volta che sento un calcio penso a quanto bacerò quei piedini.. :wub:
]
che tenera questa immagine!!
acqualimpida ha scritto: grazie a tutte voi che ci tenete compagnia..Clac un abbraccio speciale
grazie acqua, grazie..un abbraccio anche a te
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

visita di controllo

Messaggio da acqualimpida » mer nov 02, 2011 9:42 pm

oggi siamo state dalla ginecologa..secondo me era un po' di fretta comunque sembra tutto ok, la visita bene e abbiamo sentito il cuoricino battere forte (ma tanto ero tranquilla perchè hai calciato tutta la mattina).
unica nota dolente, il peso..non ho capito bene se devo stare più attenta al cibo o se posso continuare a stare rilassata. la mia gine dice che dovrei crescere più o meno un kg al mese. Io sarei più o meno giusta come crescita totale (sono a +6) però li ho presi tutti nell'ultimo periodo. all'inizio avevo pure calato, poi stabile, all'ultimo controllo +2 e oggi +4 (in un mese e mezzo). Non so cosa dire..io ho una fame pazzesca! a volte mi lascio andare a qualche dolcetto (specie visto che sono fuori più di mezza giornata) però per il resto mi sembra di fare una dieta sana..voi che ne pensate?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio nov 03, 2011 8:26 am

bene per la visita alla piccola! cresce che è una meraviglia!!maaaa...secondo me i bacini glieli darai ovunque :cisssss:

comunque secondo me devi vedere te per il peso, se vai a periodi però nel complesso sei nella norma nel rapporto peso/periodo stai rilassata..se invece vedi che continui a buttar su 4 kg per mese magari se ti viene fame fuori pasto mangia una carota al posto del dolcetto o se mangia molte volte carboidrati nella settimana diminuisci le volte o la quantità per pasto...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio nov 03, 2011 8:30 am

acqualimpida ha scritto:oggi siamo state dalla ginecologa..secondo me era un po' di fretta comunque sembra tutto ok, la visita bene e abbiamo sentito il cuoricino battere forte (ma tanto ero tranquilla perchè hai calciato tutta la mattina).
unica nota dolente, il peso..non ho capito bene se devo stare più attenta al cibo o se posso continuare a stare rilassata. la mia gine dice che dovrei crescere più o meno un kg al mese. Io sarei più o meno giusta come crescita totale (sono a +6) però li ho presi tutti nell'ultimo periodo. all'inizio avevo pure calato, poi stabile, all'ultimo controllo +2 e oggi +4 (in un mese e mezzo). Non so cosa dire..io ho una fame pazzesca! a volte mi lascio andare a qualche dolcetto (specie visto che sono fuori più di mezza giornata) però per il resto mi sembra di fare una dieta sana..voi che ne pensate?
Ti ha detto di stare a dieta?

Se nno ti ha "cazziata" vuol dire che va tutto bene. Con Martina ero a +19 il 2 dicembre (è nata il 25 dicembre), non oso pensare a quanto sono arrivata :sticazzi:
Essendo magra la gine non si è mai preoccupata, io stavo bene.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » gio nov 03, 2011 8:31 am

ero convinta di averti risposto ieri :mumble:
rimbambita come sono non avrò inviato...
vabbè, dicevo che secondo me devo autoregolarti. Non fare la fame e nemmeno ingozzarti.
SognandoNicole
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mar 28, 2010 6:00 pm

Messaggio da SognandoNicole » gio nov 03, 2011 6:26 pm

Ciao!Ho letto tutto il diario :)
Io credoo che la gine se non ti ha detto niente puoi continuare a mangiare come facevi prima,senza esagerare ovviamente ;)
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven nov 11, 2011 10:11 pm

cara Emma oggi per caso ho guardato il ticket e siamo passati a due cifre..mamma che emozione, il tempo sta volando..e io a volte ancora non mi capacito di aver ricevuto questo immenso dono, chissà se ne se sono degna..comincio sempre più ad immaginarti..mi piace pensare a chi assomigli, di che colore sono occhi e capelli, ma soprattutto non vedo l'ora di toccare e baciare manine e piedini..
stiamo pensando un po' alla volta a tutte le cose che ci servono..
intanto abbiamo comprato un mei-tai e fermato la carrozzina che ci regala la nonna..secondo me sono meravigliosi..
ti penso sempre con amore infinito
Rispondi