Presa diretta/Report

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » lun ott 03, 2011 1:04 pm

CLAUDIA69 ha scritto:ieri sera stavo per fare le valigie e partire dall'italia
ve lo giuro!
:cry:
a chi lo dici....ieri spagna, domenica scorsa per la germania...in base al grado di civiltà del paese mi viene voglia di fuga!!!

anche se Barcellona è bellissima ed il clima è favoloso, rispetto alal germania...

;)


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » lun ott 03, 2011 1:23 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:
anche se Barcellona è bellissima ed il clima è favoloso, rispetto alal germania...

;)
Quell'umidità PAZZESCA è favolosa? No grazie :ghgh:

Comunque a Terra hanno parlato di Spagna e Portogallo facendo vedere gli effetti della crisi, insomma hanno preso il peggio di tutti i paesi.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » lun ott 03, 2011 1:55 pm

Allibita ha scritto:Quell'umidità PAZZESCA è favolosa? No grazie :ghgh:

Comunque a Terra hanno parlato di Spagna e Portogallo facendo vedere gli effetti della crisi, insomma hanno preso il peggio di tutti i paesi.
azz...la crisi....non l'ho visto non mi capita di fermarmi su canale5... :ehehe:

umidità?!?! quale umidità!??! c'è il mare, il vento e lù sulèèèèèè!!!! :cisssss:

(e non hanno nemmeno l'impianto di riscaldamento in casa il 90% degli appartamenti............................!!!! figata!)

quindi tu preferisci il "fresco" nord...
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » dom ott 09, 2011 11:18 pm

stasera ancora peggio...solo che oggi non hanno fatto vedere altro che italia, quindi non saprei dove scappare...... :occhiodibue:

pessimissima la situazione "agricola" italiana.... da piangere....
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun ott 10, 2011 10:27 am

Non riesco più a guardare queste trasmissioni che denunciano veramente cose gravissime che passano in sordina come niente, siamo abituati a tutto e non ci scandalizziamo più di niente.

Io m'innervosisco ogni volta ma come una droga accendo sempre.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun ott 10, 2011 11:49 am

anche terra ieri sera era tutto da vedere soprattutto per quelle donne come me che alla veneranda età di 43 anni vorrebbe ancora proliferare!
Si parlava appunto di mamme nonne :occhiodibue:
L'Italia è ancora tabù in questo argomento e mi rincresce sapere che se voglio mettere almondo un figlio perchè ci sono stati problemi in anni passati lo stato qui ti guarda con occhi brutti e ti definisce una sporca egoista e non ti aiuta per niente anzi casomai ti mettei bastoni frale ruote e fà di tutto per farti passare la voglia! Ma in che cavolo di paese mi tocca vivere
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun ott 10, 2011 11:52 am

Monica71 ha scritto:Non riesco più a guardare queste trasmissioni che denunciano veramente cose gravissime che passano in sordina come niente, siamo abituati a tutto e non ci scandalizziamo più di niente.

Io m'innervosisco ogni volta ma come una droga accendo sempre.


pare che sia per molti una cosa che non interessa..
a volte parlo con gente che nn mi sembra abiti in italia..
pazzesco..
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar ott 18, 2011 4:13 pm

Ragazze veramente ma cosa ci trattiene qui? io voglio andar via vendo tutto e me ne vò....ne ho le scatole piene.... è assurdo vivere così e stare a guardare i politici che in tv ci dicono che è ora di fare sacrifici mentre loro con i loro mega stipendi (che solo in Italia esistono parlamentari così strapagati)se ne stanno beatamente seduti nelle loro poltrone,mentre noi con stipendi da 1000 € arranchiamo per arrivare a fine mese....
Rispondi