sesso&gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

Messaggio da manu748 » mer giu 22, 2011 7:26 pm

i motivi, un pò sono stata male (distacco di placenta all'inizio)
adesso io sinceramente non mi vedo sexy, mi sento goffa

la voglia c'è, come la voglia di riprendere possesso del mio corpo e della mia sessualità, senza trascurare l'essere mamma


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio giu 23, 2011 8:28 am

Io ci ho provato in tutti i modi ma lui mi guarda con degli occhioni come se guardasse la madonna...dice che sono troppo delicata, anche quando mi accarezza la pancia la sfiora appena perchè ha l'impressione di dare fastidio alla piccola...non c'è niente da fare :tristess:
Quando mi accarezzo la pancia mi dice sempre: "fai piano!!" è incredibile come cambiano 'sti uomini quando sono in dolce attesa :occhiodibue:
stella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:03 am

Messaggio da stella » gio giu 23, 2011 5:07 pm

Paura di far male al bimbo? Noooooooo!
Anche mio marito ha avuto di questi timori....che buffo!
Tranquillizzalo pure e se non hai particolari problemi (placenta, infezioni ecc) andata tranquilli anche fino al giorno prima! :bacio: :bacio:
manu748

Messaggio da manu748 » gio giu 23, 2011 5:19 pm

stella ha scritto:..tranquilli anche fino al giorno prima!..
che non si sa mai quale è!!! :cisssss:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio giu 23, 2011 6:25 pm

stella ha scritto:Paura di far male al bimbo? Noooooooo!
Anche mio marito ha avuto di questi timori....che buffo!
Tranquillizzalo pure e se non hai particolari problemi (placenta, infezioni ecc) andata tranquilli anche fino al giorno prima! :bacio: :bacio:
nel mio caso invece sono io ad avere mille paure..forse perchè siamo davvero all'inizio, ma anche se qualche volta cedo alle sue lusinghe (che sono praticamente costanti visto che mi trova bellissima e non capisco come faccia) poi mi sento in colpa per giorni, temo di "avergli dato fastidio" ma soprattutto detto fuori dai denti di perderlo..
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven giu 24, 2011 11:04 am

acqualimpida ha scritto:nel mio caso invece sono io ad avere mille paure..forse perchè siamo davvero all'inizio, ma anche se qualche volta cedo alle sue lusinghe (che sono praticamente costanti visto che mi trova bellissima e non capisco come faccia) poi mi sento in colpa per giorni, temo di "avergli dato fastidio" ma soprattutto detto fuori dai denti di perderlo..
tesoro se non ti senti tranquilla aspetta la visita con il gine e parlane con lui vedrai che se non ci sonon motivi medici ti dirà di stare tranquilla. :bacio:
Rispondi