Neonata in crociera... Fattibile???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Jersey

Messaggio da Jersey » gio apr 21, 2011 10:41 am

cristina69 ha scritto:Grazie, grazie, grazie sei stata gentilissima!!!!!! :bacio:
Di niente figurati!!!
Altra cosa che mi hanno detto ieri pomeriggio, che comunque paga come un qualsiasi bambino, quindi le tasse di iscrizione e palle varie, non esiste gratuità assoluta per i neonati.
Poi vabbè non c'è l'animazione per bambini così piccola, ma non credo nemmeno che interessi, e le culle sono limitate, cioè se sono già tutte vendute vi dovete arrangiare da voi (ma anche qui credo non ci siano problemi).

Non so quanto trovi adesso per questa estate sinceramente, le crociere vengono vendute sempre con larghissimo anticipo...


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 21, 2011 10:43 am

Jersey ha scritto:Di niente figurati!!!
Altra cosa che mi hanno detto ieri pomeriggio, che comunque paga come un qualsiasi bambino, quindi le tasse di iscrizione e palle varie, non esiste gratuità assoluta per i neonati.
Poi vabbè non c'è l'animazione per bambini così piccola, ma non credo nemmeno che interessi, e le culle sono limitate, cioè se sono già tutte vendute vi dovete arrangiare da voi (ma anche qui credo non ci siano problemi).

Non so quanto trovi adesso per questa estate sinceramente, le crociere vengono vendute sempre con larghissimo anticipo...
io Tom l'ho portato la prima volta in pancia :cisssss:
la seconda volta ad un anno e qualcosa (e mi sono portata lettino da campeggio e posizionato in cabina)
e la terza volta a tre anni
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio apr 21, 2011 12:57 pm

Jersey ha scritto:Di niente figurati!!!
Altra cosa che mi hanno detto ieri pomeriggio, che comunque paga come un qualsiasi bambino, quindi le tasse di iscrizione e palle varie, non esiste gratuità assoluta per i neonati.
Poi vabbè non c'è l'animazione per bambini così piccola, ma non credo nemmeno che interessi, e le culle sono limitate, cioè se sono già tutte vendute vi dovete arrangiare da voi (ma anche qui credo non ci siano problemi).

Non so quanto trovi adesso per questa estate sinceramente, le crociere vengono vendute sempre con larghissimo anticipo...
Avevo trovato qualcosa proprio con msc per settembre
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio apr 21, 2011 1:13 pm

cristina69 ha scritto:Avevo trovato qualcosa proprio con msc per settembre
Grande Jersey, grande informazioni!!!


Bene bene CRI
Jersey

Messaggio da Jersey » ven apr 22, 2011 11:43 am

Fede ha scritto:io Tom l'ho portato la prima volta in pancia :cisssss:
la seconda volta ad un anno e qualcosa (e mi sono portata lettino da campeggio e posizionato in cabina)
e la terza volta a tre anni
In gravidanza, fino alla 24° settimana (prima era 27, giusto Barbara?) non ci sono problemi....
Nemmeno dopo i sei mesi....
La Costa ha deciso di togliersi il problema non accettando neonati, la MSC se ne frega, ma ti avvisa che non ci sono strutture adeguate.
Evidentemente, se si è arrivati a questo punto, è perchè ci sono stati problemi anche seri...

cristina69 ha scritto:Avevo trovato qualcosa proprio con msc per settembre
Si, a settembre sono rimasti alcuni posti, purtroppo quelli più economici sono andati... Io avevo visto sulla Grecia perchè ci volevo andare anche io, le crociere sulla spagna non le ho nemmeno considerate perchè ho già visto tutte le città che si andrebbero a toccare... :cisssss:
Barbara. ha scritto:Grande Jersey, grande informazioni!!!
Giro i ringraziamenti a Palo, che è lui che ha chiamato :cisssss:

A proposito, vieni a vedere la Magnifica il 21 maggio?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven apr 22, 2011 3:41 pm

Jersey ha scritto:In gravidanza, fino alla 24° settimana (prima era 27, giusto Barbara?) non ci sono problemi....
Nemmeno dopo i sei mesi....
La Costa ha deciso di togliersi il problema non accettando neonati, la MSC se ne frega, ma ti avvisa che non ci sono strutture adeguate.
Evidentemente, se si è arrivati a questo punto, è perchè ci sono stati problemi anche seri...



Si, a settembre sono rimasti alcuni posti, purtroppo quelli più economici sono andati... Io avevo visto sulla Grecia perchè ci volevo andare anche io, le crociere sulla spagna non le ho nemmeno considerate perchè ho già visto tutte le città che si andrebbero a toccare... :cisssss:



Giro i ringraziamenti a Palo, che è lui che ha chiamato :cisssss:

A proposito, vieni a vedere la Magnifica il 21 maggio?
Ho già visto la Magnifica, accipicchia!!!

LE settimane sono 24, cioè non devi essere all'inizio della 24esima settimana quando sei sulla nave.
Non è che diano multe o ti fanno scendere eh, nessuno viene a dire "scusi ma lei è incinta", però se solo dovesse accadere qualcosa la compagnia non risponde per nulla.
LEggete sempre le condizioni del catalogo, per qualsiasi dubbio chiedete info.
Jersey

Messaggio da Jersey » mar apr 26, 2011 12:31 pm

Barbara. ha scritto:Ho già visto la Magnifica, accipicchia!!!

LE settimane sono 24, cioè non devi essere all'inizio della 24esima settimana quando sei sulla nave.
Non è che diano multe o ti fanno scendere eh, nessuno viene a dire "scusi ma lei è incinta", però se solo dovesse accadere qualcosa la compagnia non risponde per nulla.
LEggete sempre le condizioni del catalogo, per qualsiasi dubbio chiedete info.
Non ti dicono nulla, ma richiedono il certificato medico....

Io ho visto solo la splendida....e un giro al mare me lo faccio sempre volentieri!
Rispondi