Tic Tac Tic Tac...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer mar 16, 2011 5:02 pm

Buon viaggio Kitiara sorellugina di She!


Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer mar 16, 2011 5:10 pm

Augurissimi!!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer mar 16, 2011 5:23 pm

auguri...goditi il viaggio con gioia e serenità :bacio:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » ven mar 25, 2011 3:24 pm

Oggi incontro con l'ostetrica, una persona squisita che mi ha dato un'ottima sensazione, molto professionale ma anche molto umana. Abbiamo parlato un po' di tutto, dai risultati delle analisi (vanno benissimo, i risultati alterati sono tornati nella norma della gravidanza, quindi tutto bene), alla mia cartella clinica-malattie pregresse-storia familiare, da informazioni su esami da fare (bitest incluso, mi ha dato anche informazioni su villo e amniocentesi, che non ho intenzione di fare a meno che non sorga qualcosa di strano alla TN) alla scelta della ginecologa, che mi ha consigliato lei stessa incontrerò a eco fatta l'11 aprile. Mi ha detto, in definitiva, cose che già sapevo e mi ha rassicurata sulla nausea, che più ne ho meglio è (anche se non mi rende felice), mi ha detto che non importa se ora non riesco a mangiare che poi "la fame arriverà, eccome se arriverà" (e qui mi sapeva quasi di minaccia), che se al pomeriggio mi cala la palpebra è normale (altro che, entro in catalessi) e che se alle 9 devo andare a dormire va bene che poi diventerò iperattiva più avanti... E poi, cosa che non mi aspettavo, mi ha fatto un'eco! Non ero preparata assolutamente, è stata un'emozione indescrivibile! Ecco la testolina, un piedino che ballava, una manina in bocca... Persino il mio freddo ed imperturbabile compagno ha avuto una mezza lacrimuccia, cosa che quasi mi ha colpita più che vedere quel pugnetto grigino, eh eh. Abbiamo cercato di sentire il cuore ma dopo diversi minuti, dopo che venivo spogliata sempre di più per cercare un punto migliore, dopo diversi "ma povero frugoletto, che gli sto facendo??" dell'ostetrica, ci abbiamo rinunciato. Lei mi ha guardato un po' imbarazzata e mi fa "guarda, è così piccolo che è facile non trovare il punto giusto" al che le ho risposto "beh, l'ho visto agitarsi fino adesso, immagino che il cuore gli batta anche se non lo sentiamo" :laughter: Secondo me, però, a un certo punto un "wump wump" s'è sentito, ma chissà se era la mia immaginazione :P
susialle

Messaggio da susialle » ven mar 25, 2011 3:27 pm

auguroni.... stavo per perdermi il tuo diario!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 25, 2011 3:28 pm

Odddiiiio :ngueee: L'eco a tradimento noooooooo! Sniff sniff... Niente stampa? :sdent:

Per la TN ti ha già aiutato con l'appuntamento, visto che sei abbastanza al limite coi tempi?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mar 25, 2011 3:32 pm

Meraviglia delle meraviglie, anche quella commozione nel futuro papà!
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » ven mar 25, 2011 3:37 pm

Eh eh eh, non me l'aspettavo da lui, l'occhio lucido non aveva prezzo :D

Per la TN devo prenotare a Cesena, che secondo lei è il centro migliore della zona ed è privato convenzionato, quindi non ha preso lei l'appuntamento per me, anche perchè ci ha consigliato di parlarne prima tra noi, visto il costo e visto che sono sotto i 30 anni quindi con basso rischio. Abbiamo pensato comunque di farla, quindi più tardi telefonerò.
La stampa dell'eco gliel'ho chiesta ma non funzionava, purtoppo; mi sarebbe piaciuto tantissimo averla ma pazienza, avrò la prossima e si vedrà ancora meglio, tanto è sempre qui che mi fa compagnia, non mi serve la foto :cisssss:
Rispondi