Sensazioni preparto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom mar 13, 2011 9:55 am

Mannaggia Agnese, non avevo letto degli sviluppi...

Come va adesso??


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom mar 13, 2011 10:45 am

Buongiorno!

Riposato un pochino?

Coraggio, sappi che tutti i dolorini che senti sono a causa di quel tesorino piccino di Jacopino. Lui, il tuo quasi secondogenito, quello che stringerai tra le braccia tra pochi giorni! Non ti senti già meglio?

Un abbraccione a te (per quanto si riesca ad abbracciarti, ormai!) e un bacino a Willi!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom mar 13, 2011 10:58 am

Ciao Smile, ho letto delle tue preoccupazioni.
Stai quasi per conoscere il tuo cucciolotto, e come ti hanno detto le paure ci stanno tutte....magari fra un po' ti passano queste e iniziano le paranoie per il dopo, con 2 figli piccoli!!!!!

Ma andrà tutto bene, vedrai.

Io l'ho vissuto diversamente da te quel momento: per me solo paranoie per il dopo!!!! Ero così stanca che non vedevo l'ora di partorire!!!! La consapevolezza e un precedente parto ok mi hanno aiutato a fare il resto al momento opportuno, e lui, è stato bravo a uscire quasi da solo!!!!
Un bacio, approfitta per riposare più possibile e dacci notizie!!!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom mar 13, 2011 11:02 am

Marialisa ha scritto:Io mi sto imparanoiando per una cosa forse assurda...
Ho come la sensazione che si sia rigirato (e questa non sarebbe propriamente cosa buona), visti i colpi che sento in altri punti...
Ma spero che sia SOLO una sensazione.
Marialisa, se si gira adesso a 15 giorni dal termine deve essere Pollicino: da quel che so io, quando sono quasi al termine hanno troppo poco spazio per muoversi e a maggior ragione muoversi contronatura, sfidando la legge di gravità che fa andare in basso quello che pesa di più e cioè la testa!!!!

Sarebbe Mandrake!!! :ok:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom mar 13, 2011 11:15 am

Linda Eva ha scritto:Marialisa, se si gira adesso a 15 giorni dal termine deve essere Pollicino: da quel che so io, quando sono quasi al termine hanno troppo poco spazio per muoversi e a maggior ragione muoversi contronatura, sfidando la legge di gravità che fa andare in basso quello che pesa di più e cioè la testa!!!!

Sarebbe Mandrake!!! :ok:
Ma potrebbe pure esserlo... A volte mi sconquassa la pancia per come si muove...
Dall'ultima eco si vedeva benissimo che aveva ancora taanto spazio per ballare...

(E comunque se si gira adesso è proprio un birbantello! Altro che camomilla (cfr. Chiccha))
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom mar 13, 2011 11:18 am

Capisco, ma............................la forza di gravità è contro di lui, fidati, un conto girarsi in giù, avresti avuto buone probabilità si potesse ancora sistemare il pool position, ma ri girarsi al contrario.... :nononono: :nononono: :nononono: e poi GUAI a lui!!!!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom mar 13, 2011 12:16 pm

Sono riuscita a dormire un paio d'ore Wow!!

Vi ringrazio tutte, sento l'esigenza di uno spazio dove confrontarmi e sfogarmi su questo momento.
E speriamo sì, di avere le palle nascoste!!

Emamè intanto datti da fare tu!!!
Tocca a te e poi sgombra il campo che ce la contendiamo io e Marialisa ahaabahah
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom mar 13, 2011 12:29 pm

Chicca bella oggi approfitta di Dani e prova a dormire o a riposare più che puoi.

Coraggio, sono sicura che quando arriverà il momento sarai pronta ad affrontarlo al meglio.
Rispondi