QCV : acquisto fatto

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven giu 03, 2011 11:58 am

mammaXL ha scritto:curiosità: a che prezzo bare escentuals? :ehehe:
sai che non mi ricordo, tra l'altro e' da tantissimo che non riesco a beccare la televendita


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven giu 03, 2011 12:37 pm

Daria4ever ha scritto:e' tutta roba naturale veramente ho controllato sulla busta, sono solo principi che a contatto con l'acqua si attivano, e' un prodotto interamente bio , senza conservanti e coloranti :ok:
buono a sapersi!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun giu 06, 2011 11:48 am

dadamarsia ha scritto:wow, io sto aspettando che facciano un lotto con solo bianco magro perchè a me lo yogurt alla frutta non piace, poi lo provo!
in questi giorni hanno passato parecchie televendite e ci sono le confezioni naturale + greco !
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun giu 06, 2011 11:57 am

Daria4ever ha scritto:Da quando e' arrivato il digitale terreste mi ritrovo spesso a guardare questo canale interamente di televendite, con prodotti, a mio parere, di qualita', in particolare mi attraggono due cose:

i trucchi minerali (fanno anche sempre una dimostrazione su come usarli che trovo veramente utile e interessante), la marca e' americana e mi ispira assai:

Bare escentual


l'altra televendita

e' quella di EASIYO, una yogurtiera con bustine che a guardare quello che ne esce viene l'acquolina in bocca....

http://www.easiyo.com/the-easiyo-system/index.html

Qualcuna ha ordinato uno di questi prodotti o li conosce?
Che bello è tanto che manco per vari mtivi e vedo che siete sempre le mie amiche di viaggio, perchè avete le mie stesse voglie e desideri!
volevo proprio chiedere pareri su esiyo.
Adoro QVC e mio marito mi prende in giro perchè lo guardo sempre!
dite che sia davvero genuino oppoi si scoprirà cher le polverine non sono poi così naturali? è il mio unico dubbio che mi ferma dal comprarlo, ho rigurdato la dimostrazione per farla vedere a mio marito, ieri era anche come TODAY SPECIAL VALUE!

A me come trucco piace molto anche il fondotinta in polvere di laura geller
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun giu 06, 2011 12:01 pm

stefyna77 ha scritto:anche a me piace un sacco QVC !!

boh...mi incanta guardare quello che vendono e COME lo vendono !! :-)
:QUOTISCO:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar giu 07, 2011 11:33 am

FEDETRICE ha scritto:Che bello è tanto che manco per vari mtivi e vedo che siete sempre le mie amiche di viaggio, perchè avete le mie stesse voglie e desideri!
volevo proprio chiedere pareri su esiyo.
Adoro QVC e mio marito mi prende in giro perchè lo guardo sempre!
dite che sia davvero genuino oppoi si scoprirà cher le polverine non sono poi così naturali? è il mio unico dubbio che mi ferma dal comprarlo, ho rigurdato la dimostrazione per farla vedere a mio marito, ieri era anche come TODAY SPECIAL VALUE!

A me come trucco piace molto anche il fondotinta in polvere di laura geller
ciao !!! effettivamente era da un po' che non ti si vedeva in circolazione: bentornata :ok:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar giu 07, 2011 7:23 pm

Daria4ever ha scritto:ciao !!! effettivamente era da un po' che non ti si vedeva in circolazione: bentornata :ok:
grazie mille del ben tornate tesoro! :bacio:
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mar giu 07, 2011 8:07 pm

Nooooo, le televenditeeeee...

Quanto mi manca il mio omino coi baffi della televendita della Miracle Blade.....

Quasi quasi mi ricompro la tv, hahahahaha

ok, fine OT

:)
Rispondi