non convinco abbastanza?

Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun gen 31, 2011 7:39 pm

quoto chi ti dice fregatene e mi unisco alla perplessità di non riuscire ad incontrare fori dal NM qualcuno con le stesse idee (o almeno con la disponibilità ad ascotlare storie diverse dai luoghi comuni)


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun gen 31, 2011 7:44 pm

lilli, 9 chili e mezzo?
il cuscino made in troppy l'avete usato, eh?
ahahahaahaha!

madò, che BIMBONE.
impara a dire alla gente di farsi i fattacci propri.

oppure, come facevo io, sfodera la tetta e chiedi "sei così interessata.. ne vuoi? :ehehe: "

smettono, giuro.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar feb 01, 2011 9:36 am

Lilli, ho ancora poca anzianità nel discorso tetta :cisssss: ma le premesse sono drammatiche anche qua.......
ieri mi hanno detto che allattandolo gli sto passando la tosse e il mal di gola......

ma perchè c'è questo interesse a boicottare l'allattamento........ neanche fossero tutti dipendenti della mellin.......
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar feb 01, 2011 3:06 pm

Lilli come ti capisco.
Quando dico che Leo mangia un mucchio di volte la notte la risposta e' "il tuo latte ha poca sostanza e quindi vuole mangiare piu' volte"
Leo pesa 10.2 kg e ha 6 mesi...come cacchio fa ad avere il mio latte poca sostanza?!!?!

Lasciali perdere poveretti son tutti bravi solo a dar aria ai denti.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar feb 01, 2011 3:27 pm

dadamarsia ha scritto:quoto chi ti dice fregatene e mi unisco alla perplessità di non riuscire ad incontrare fori dal NM qualcuno con le stesse idee (o almeno con la disponibilità ad ascotlare storie diverse dai luoghi comuni)
quotissimo!
e dedico a tutte voi un pensiero di gandhi:

SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO
:abbraccio:
beatrix

Messaggio da beatrix » mar feb 01, 2011 3:35 pm

Io ho la sfortuna di non poter allattare.

Ma per tutto il resto azzittisco tutti con un mantra magico: LO HA DETTO IL PEDIATRA

Consiglio vivamente. Per qualunque cosa.

Lo fai addormentare in braccio? lo ha detto il pediatra.
Lo porti fuori quando piove? lo ha detto il pediatra.
Lo vesti di verde? lo ha detto il pediatra.
ecc ecc.......
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mar feb 01, 2011 3:35 pm

lillina ha scritto:comunque Daniel pesa 9.5 kg.... è bellissimo per me, e non mi sembra nè patito..nè infelice..

e se capita che piange per stanchezza,troppo caldo o troppo rumore..

niente..

la soluzione è che ha sete.

che credete?????????? solo d'acqua eh.. il mio seno è diventato solo un vizio..
Sisi cara.... e vedrai come sarà bello perseverare nei mesi ed imparare a rispondergli con nonchalanche utilizzando frasi al vetriolo per farli tacere !!!
Oramai sarai allenata e potrai ricordargli che mentre ti parlano hanno uno spinacio gigante in mezzo ai denti perchè è una settimana che non se li spazzolano.....oppure (solo per le suocere) : Avreste mai il coraggio di far piangere il bambino tante ore fino a farlo star male?? Allora siete delle vere stroooooo.........!!!!!!!!!
Non pensi di essere ancora capace di rispondere cosi? Vedrai vedrai......che ti stupirai!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer feb 02, 2011 11:04 am

E' normale, avranno sempre da ridire su tutto. Come amo la mia condizione di terzipara, per cui non ho più remore a rispondere per le rime (e poi, insomma, un po' di rispetto! Al terzo figlio ancora lì a dispensar consigli??)
Rispondi