Prima udienza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » lun gen 10, 2011 8:53 am

in bocca al lupo.
:bacio:


girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » lun gen 10, 2011 9:07 am

Non saprei dire quale sia la cosa migliore da fare o da non fare... ma vi mando tanti pensieri positivi per oggi!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun gen 10, 2011 10:34 am

Io ho un fratello che ha un bimbo,l'ha riconosciuto dandogli il suo cognome ma per il resto se ne frega totalmente,quindi non credo ci sia una gran differenza tra l'averlo riconosciuto o no!! spero che nel tuo caso vada diversamente e magari quest'uomo si renda conto di che cosa meravigliosa sia essere genitore!!
Jersey

Messaggio da Jersey » lun gen 10, 2011 12:57 pm

Io ho sempre pensato che fosse meglio non avere un papà, piuttosto che avere un papà che se ne sbatte il cazzo o ti tratta male.

Tu ti sei innamorata di uno stronzo che ti ha dato la cosa più bella della tua vita, perchè devi sentirti in colpa? Pensa a tutto il bello che viene da questa piccola e lascia che lui se lo perda.....chi è che ne esce sconfitto?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun gen 10, 2011 2:07 pm

Quoto Jersey!

Com'è andata oggi?
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » lun gen 10, 2011 5:16 pm

É andata meglio di qll che temevo!
Non ha negato la nostra relazione e ha dato disponibilità x la prova del DNA.Dopp la quale risponderà a tutti i suoi doveri.
Il suo avvocato mi ha detto che,quando il DNA risulterà positivo,dirá alle sue due figlie che hanno una sorellina.
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » lun gen 10, 2011 10:01 pm

Tinkerbell ha scritto:É andata meglio di qll che temevo!
Non ha negato la nostra relazione e ha dato disponibilità x la prova del DNA.Dopp la quale risponderà a tutti i suoi doveri.
Il suo avvocato mi ha detto che,quando il DNA risulterà positivo,dirá alle sue due figlie che hanno una sorellina.


bene, sono contenta perchè mi sembri sollevata.
sono sicura che hai riflettuto molto prima di agire, e che quindi quello che hai fatto è stata la cosa giusta :ok:
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » lun gen 10, 2011 10:49 pm

cica ha scritto:bene, sono contenta perchè mi sembri sollevata.
sono sicura che hai riflettuto molto prima di agire, e che quindi quello che hai fatto è stata la cosa giusta :ok:
Lo sono!!Ho passato mesi a pensare alle cattiverie che sarebbero potute venir fuori e ad una battaglia legale che certamente nn volevo.
Non so cosa succederà..ma almeno ho superato il primo scoglio che sembrava insormontabile.
Mi spiace che nessuna di voi abbia compreso il mio gesto..dentro di me é la cosa giusta per la mia Elena.
Forse nn servirà a nulla,forse sì.
Io mi sento più serena!Ora sono piena di sogni e speranze,che anche se verranno disiluse,mi faranno vivere un periodo più sereno dopo mesi difficili!
Rispondi