LA VERITA' CHE NON FA MALE......

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer dic 29, 2010 11:24 am

Un abbraccione immenso....


Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mer dic 29, 2010 12:40 pm

Grazie a tutte, è bello sapervi vicine! Spero di potervi dare presto buone notizie.
Pensate che stanotte ho sognato che ripeteva "banana" dopo che l'avevo detto io!!

Ieri il tettamanzi è stato per la prima volta ad una festa in ludoteca.
Era il compleanno di un bimbo di 6 anni che a 3 anni e mezzo è stato impiantato (impianto cocleare) ed adesso è completamente integrato perchè ci sente bene.

Io ho la febbre e sono rimasta a casa, lui è andato con mio marito e mi chiedevo senza di me come avrebbe reagito. E' la prima volta che ho la febbre e lui è abituato a fare tutto o quasi solo con me.
Mio marito mi ha raccontato che si è divertito tantissimo nonostante la differenza di età con gli altri bimbi e che è diventato la mascotte della serata tanto era socievole! Ha mangiato la sua pizzetta e si è ritirato tardi perchè non voleva andare via dalla festa!
Inutile dire che sono stata felicissima...... :happy: poichè spesso mi raccontano di bimbi con il suo stesso problema che tendono ad isolarsi immaginate quanto sia importante questa notizia...

Prossimo step : a gennaio andremo a Rovereto per verificare la possibilità di effettuare l'impianto e per cercare di capire se ci sente o no con queste benedette protesi, cosa che al momento non riusciamo assolutamente a capire.
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mer dic 29, 2010 2:19 pm

brava nicky non ti arrendere mai.
sei una mamma meravigliosa, ti abbraccio fortissimo!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer dic 29, 2010 2:38 pm

nicky, io ti avevo persa di vista e proprio questi giorni mi chiedevo come stesse paolo.

sono felice di sentirti serena, e di sapere che anche lui lo è.

come va dalla logopedista?
irnefer

Messaggio da irnefer » mer dic 29, 2010 3:05 pm

Un abbraccio anche da parte mia
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » gio dic 30, 2010 4:38 pm

sei una mamma stupenda non lasciare mai che gli altri lo possano mettere in dubbio. Sono contenta che questa notizia ti porti serenità...
in bocca al lupo per Rovereto
ti abbraccio :abbraccio:
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » gio gen 13, 2011 4:37 pm

Ciao a tutte... ci hanno chiamato 3 giorni fa...non ho fatto neanche in tempo a ritornare da Roma dove sono stata per il week end che ci hanno telefonati chiedendoci di essere a Rovereto domenica mattina!!
E giù a rifare valigie express! Sono felice se da questo viaggio riusciremo a capire qualcosa in più e sicuramente sarà così....vi abbraccio forte..ritornerò giovedì.
Sono 3 giorni di accertamenti più il viaggio. Parto domani.
Un po' ho paura perchè gli faranno la tac e la risonanza magnetica sotto sedazione ma sono esami molto importanti per capire meglio quanto sente il piccolo.
Nel frattempo sono sollevata. La caposala è stata gentilissima e miha detto che per il prelievo che farà domenica mattina posso tranquillamente allattatlo fino a 2 ore prima......i presupposti sono buoni! speriamo anche il resto!!!!Baciiiiiiiiii :bacio:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio gen 13, 2011 4:41 pm

qui a Varese c'è un centro apposta per gli impianti cocleari, seguono un sacco di bambini.
Un bimbo che era venuto qui apposta da Roma, adesso sta bene e parla molto bene, ti auguro lo stesso futuro.
Rispondi