Cosa regalare alla nana???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar ott 26, 2010 11:52 am

Io ho guardato cosa la intrippa di più in ludoteca e scelto basandomi su quello, per ora le abbiamo preso la cucinina e un passeggino, e una bambola sessuata africana (perchè la nani ha appunto questa predilizione per i tratti somatici afroamericani). Ma lei si sta appena affacciando al gioco di ruolo, lo attua in modo elementare ancora, diciamo che sono regali utilizzabili subito ma anche con potenziale sfruttabile nel tempo. Fosse più grande e se pensassi che le potesse piacere le prenderei il banchetto del mercato, col carrello, la cassa, cose così. E anche un bel trenino.
Altre cose non saprei, anzi, siccome la tua è più grande della mia, dì tu a me cosa le hai preso l'anno scorso!!


Gwen

Messaggio da Gwen » mar ott 26, 2010 11:55 am

Chloe83 ha scritto:Io ho guardato cosa la intrippa di più in ludoteca e scelto basandomi su quello, per ora le abbiamo preso la cucinina e un passeggino, e una bambola sessuata africana (perchè la nani ha appunto questa predilizione per i tratti somatici afroamericani). Ma lei si sta appena affacciando al gioco di ruolo, lo attua in modo elementare ancora, diciamo che sono regali utilizzabili subito ma anche con potenziale sfruttabile nel tempo. Fosse più grande e se pensassi che le potesse piacere le prenderei il banchetto del mercato, col carrello, la cassa, cose così. E anche un bel trenino.
Altre cose non saprei, anzi, siccome la tua è più grande della mia, dì tu a me cosa le hai preso l'anno scorso!!
Le ho preso appunto la cucinina, il carrello della spesa con la frutta, una bambola fatta a mano, un pc per nani, e manco mi ricordo ma c'era altro.....ah sì!Una chitarra.

Il banco del mercato ok, sono attrattissima dai giochi di legno ma più io di lei e le ho regalato l'altro giorno un trenino di legno con tutti gli animaletti nei vagoni una cosa meravigliosa :red:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar ott 26, 2010 2:07 pm

Gwen ha scritto:Le ho preso appunto la cucinina, il carrello della spesa con la frutta, una bambola fatta a mano, un pc per nani, e manco mi ricordo ma c'era altro.....ah sì!Una chitarra.
Ganza, la chitarra! Adesso però vedo a musicalità cosa la intrippa, a occhio la vedo più tipa da tamburo. :lol:
Pc per nani? Qualo? Suo padre figurati se non vorrà regalarglielo...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar ott 26, 2010 2:11 pm

io le ho regalato x il compleanno la casetta del Lego Duplo. (età dai 2 ai 5 anni).

Ci gioca tantissimo, è molto carina , solida, no pezzi piccoli e soprattutto ci mischia tutto il resto del Lego Duplo che ha,....

è il miglior regalo che potevo farle!!

(P.S. c'è anche il bagno col WC con tavoletta che si alza....fa afare mille pipi ai vari personaggi..ahahah)
Immagine

http://duplo.lego.com/en-us/products/default.aspx#5639
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar ott 26, 2010 2:13 pm

Udio la casetta dei lego mi piacissimo!

Ragazze l'altro giorno dall'oculista c'era un gioco che avrei tanto voluto farle.
Era un castello di Merlino con cavallo, Merlino, re e regina, 2 cavalieri.
Era della megablok.
STU-PEN-DO.

Però secondo me non lo fanno più :-(
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar ott 26, 2010 4:03 pm

Ma porca vacca, costa 65 euro quella casetta lì dei lego!!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar ott 26, 2010 4:11 pm

Elisa ha scritto:io le ho regalato x il compleanno la casetta del Lego Duplo. (età dai 2 ai 5 anni).

Ci gioca tantissimo, è molto carina , solida, no pezzi piccoli e soprattutto ci mischia tutto il resto del Lego Duplo che ha,....

è il miglior regalo che potevo farle!!

(P.S. c'è anche il bagno col WC con tavoletta che si alza....fa afare mille pipi ai vari personaggi..ahahah)
Immagine

http://duplo.lego.com/en-us/products/default.aspx#5639
che figata!!!!POi finisce che ci gioco io :cisssss:
Chloe83 ha scritto:Ganza, la chitarra! Adesso però vedo a musicalità cosa la intrippa, a occhio la vedo più tipa da tamburo. :lol:
Pc per nani? Qualo? Suo padre figurati se non vorrà regalarglielo...
Ce ne sono tante, son per piccini, quindi anche topolino o Winnie the Pooh.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar ott 26, 2010 4:13 pm

Il più delle volte infatti è la Kily che gioca con me, non io che gioco con lei ahahahahaha!
Rispondi