Ciao a tutti da Londra

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » lun ott 18, 2010 2:03 pm

Azur ha scritto:no, no, ammorba pure, la scelta dei nomi è sempre bellissima ;D

Poi, a parte che come dice Marianna questa è la tua presentazione ;D
in questo forum gli OT sono comunque i benvenuti!

PS: ora ti lasciamo ambientare un attimo poi iniziamo con la raffica di domande su Londra&bambini in vista di visite future ;D
ahah "rafficate" pure, io rispondo volentierissimo! :abbraccio:

Micaela ciao! sí sono anche io un'appassionata di dolci e cucina in generale, la mia specialitá sono le torte sporcelle :ehehe: anzi diciamo che piú sporcelle sono meglio mi vengono!! peró mi diletto anche in torte da té in perfetto stile inglese e insomma, mi piace cucinare in generale quando ho tempo! Il cuoco di casa peró é mio marito, é bravissimo!!

Per quanto riguarda i nomi... beh, diciamo che al momento siamo incerti tra Orlando e Leopold (Leo) perché sono gli unici nomi a cui siamo riusciti a pensare che si pronunciano bene sia in inglese che in in italiano e non sono troppo comuni (Alexander per esempio l'abbiamo eliminato! o Christian che poi a me non piace molto). Per il secondo nome, quelli che teniamo per ora in considerazione sono Milo, Cedric, Aiden, Rhys, Owen, Zander, Declan, Emerson, Emmet, Finn, Charles, Wyatt. Ci piaceva il suono di Zion (záion) ma ovviamente l'abbiamo eliminato per via dell'associazione con il movimento Sionista.

Vabé ma tanto ogni giorno ce ne viene uno nuovo in mente :testata:


emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun ott 18, 2010 2:18 pm

Benvenuta Penny. Mi chiamo Emanuela e sono la mamma di Agata.
Un grosso bacio
ciao
:bacio:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun ott 18, 2010 2:21 pm

pennyhose ha scritto:ahah "rafficate" pure, io rispondo volentierissimo! :abbraccio:

Micaela ciao! sí sono anche io un'appassionata di dolci e cucina in generale, la mia specialitá sono le torte sporcelle :ehehe: anzi diciamo che piú sporcelle sono meglio mi vengono!! peró mi diletto anche in torte da té in perfetto stile inglese e insomma, mi piace cucinare in generale quando ho tempo! Il cuoco di casa peró é mio marito, é bravissimo!!
Tieni mica un blog, un sito... qualcosa su cui andare a sbirciare le tue ricette? :cisssss:
beatrix

Messaggio da beatrix » lun ott 18, 2010 2:40 pm

Ciao Penny, sono Bea, mamma di due gemelli maschio e femmina di due anni (quasi), e voglio anch'io darti il mio benvenuto.
Ho vissuto a Londra gli anni del liceo, e ho adorato..... in che quartiere abitate?
E poi se hai domande sulla vita con gemelli, ci siamo sia io che altre due-tre mamme di gemelli.
Un abbraccio!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun ott 18, 2010 3:09 pm

WELCOME PENNY.
Io son Francesca mamma di Beatrice e Federico.
Io ho una gemella che adoro, come puoi vedere dalla scritta sotto il mio avatar!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun ott 18, 2010 3:13 pm

benvenuta Penny altra mamma di gemelii pure io
katialuca

Messaggio da katialuca » lun ott 18, 2010 3:48 pm

Benvenuta!!!
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » lun ott 18, 2010 3:49 pm

Micaela77 ha scritto:Tieni mica un blog, un sito... qualcosa su cui andare a sbirciare le tue ricette? :cisssss:
Purtroppo no (non ho tempo!!) ma sono piú che felice di condividere le ricette via forum :ola:

beatrix ha scritto:Ciao Penny, sono Bea, mamma di due gemelli maschio e femmina di due anni (quasi), e voglio anch'io darti il mio benvenuto.
Ho vissuto a Londra gli anni del liceo, e ho adorato..... in che quartiere abitate?
E poi se hai domande sulla vita con gemelli, ci siamo sia io che altre due-tre mamme di gemelli.
Un abbraccio!
Che bello, un'altra mamma di gemelli!! allora avró tanto da chiederti e imparare :clap: soprattutto sono "preoccupata" del loro rapporto, spero proprio che siano vicini!
bellissimo nome Tancredi!
Noi abitiamo a Notting Hill, quasi in centro insomma: prima avevamo un bellissimo loft vicino a Covent Garden, ma ora che stanno per arrivare i bimbi abbiamo deciso di fare il grande passo e comprare in una zona un pochino piú residenziale e tranquilla! qui c'é tantissimo verde, e i negozi bar caffé e locali non mancano ( :clap: )
Rispondi