La straniera

irnefer

Post by irnefer »

zizzia wrote:anch'io li ho letti tutti, ne ho solo 5 mi pare e gli ultimi me li sono fatti prestare.
il primo continua ad essere decisamente il migliore, gli altri sono più o meno noiosi, ho imparato a leggerli saltando tutte quelle pagine in cui c'erano riferimenti storici, le pagine delle battaglie, descrizioni dei luoghi, pagine dei personaggi marginali, ecc ecc e leggere solo i momenti clou, quelli in cui SI TROMBA! ahahahahah

Ah vai subito al sodo!!!!!! :ola:
Ovviamente scherzo, sai che invece a me tutti quei riferimenti storici piacciono proprio??? ma in effetti io amo molto i romanzi con ricostruzione storica
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

zizzia wrote:anch'io li ho letti tutti, ne ho solo 5 mi pare e gli ultimi me li sono fatti prestare.
il primo continua ad essere decisamente il migliore, gli altri sono più o meno noiosi, ho imparato a leggerli saltando tutte quelle pagine in cui c'erano riferimenti storici, le pagine delle battaglie, descrizioni dei luoghi, pagine dei personaggi marginali, ecc ecc e leggere solo i momenti clou, quelli in cui SI TROMBA! ahahahahah

ah! ecco perchè li leggi così veloce hahahahah

pensa che io leggo SOLO delle battaglie, descrizioni ecc... e salto le parti dove si tromba :paola:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nat wrote:ah! ecco perchè li leggi così veloce hahahahah

pensa che io leggo SOLO delle battaglie, descrizioni ecc... e salto le parti dove si tromba :paola:

vabbè tu sei una personcina seria, lo sappiamo tutti! ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked