Quoto chiccha e los
Alle medie devono cominciare a saper affrontare piccoli problemi e a cavarsela in certe situazioni
Scilla's iPhone!!!!
Facciamo due conti
Moderator: laste
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Facciamo due conti
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore

E ci si lamenta poi che ad una certa età, quando il genitore è stufo e stanco, non siano autonomi o svegli come vorremmolos wrote:E certo, poi si spera che alle superiori si sveglino di colpo
È questo lato di una certa mentalità chioccia che non capisco, invece di spronarli a trovare le soluzioni si cerca di risolvere per loro tutti gli impicci.
Poi ci si lamenta che mancano di autostima. Per forza, non si danno loro gli strumenti per guadagnarsela
Di colpo li si vuole sgamati
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore

Ma poi quindici minuti per una merenda non è sufficiente?
Ma che se magnano sti ragazzini? [emoji1]
Scilla's iPhone!!!!
Ma che se magnano sti ragazzini? [emoji1]
Scilla's iPhone!!!!
David Grossman.
David Grossman.