Ettore in arrivo (senza quasi!): la saletta per Sheireh
- Solange
- Ambasciatore

Veronica, considera che ogni falso allarme comunque porta ad ulteriore dilatazione quindi non è mica male eh? Io alla fine preferire farmi il travaglio così "a pezzi", arrivare già a 7 o 8 cm non è male. E' vero che magari poi gli ultimi due cm te li sudi ma sono due e non dieci!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Sheireh
- Ambasciatore

E' quello che infatti sto valutando mentalmente.Solange wrote:Veronica, considera che ogni falso allarme comunque porta ad ulteriore dilatazione quindi non è mica male eh? Io alla fine preferire farmi il travaglio così "a pezzi", arrivare già a 7 o 8 cm non è male. E' vero che magari poi gli ultimi due cm te li sudi ma sono due e non dieci!
Penso che se partono le contrazioni, in ogni caso in una situazione simile non possano essere "deleterie".
Anche se ammetto che pensare di fare un altro giro a vuoto, con Arianna da ripiazzare da mia mamma, non è proprio il caso.
Credo che attenderò giovedì mattina e parlerò con Silvana, magari vedo se mi dà una visitina veloce al consultorio.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard