La saletta per Kitiara. Sofia è nata!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

brave le mie donne :-) un abbraccio di cuore!
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

mamma mia, sono andata un po' indietro a leggere... Mi sono venuti gli incubi! I miei sono nati tutti e due 'molto tardi', Elettra addirittura la mattina dell'induzione... A Bg inducono a quarantuno più cinque, qui a Esine prima, mi pare che dovrebbe esserci un protocollo più ragionato o non esisterebbero differenze -non vuole essere una nota polemica, eh, non sono nemmeno del mestiere, solo che... Pensare a tutto quel dolore mi mette gli incubi :-(
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

la Martina wrote:mamma mia, sono andata un po' indietro a leggere... Mi sono venuti gli incubi! I miei sono nati tutti e due 'molto tardi', Elettra addirittura la mattina dell'induzione... A Bg inducono a quarantuno più cinque, qui a Esine prima, mi pare che dovrebbe esserci un protocollo più ragionato o non esisterebbero differenze -non vuole essere una nota polemica, eh, non sono nemmeno del mestiere, solo che... Pensare a tutto quel dolore mi mette gli incubi :-(

A Esine una volta c'era il controllo a 41 settimane, se c'eraqualcosa fuori posto inducevano, se no si aspettavano le 41+3. Adesso, se non ho capito male da mia cugina che ha appena partorito, aspettano le 42 settimane tonde.
Ma anche col cesareo a Esine in genere aspettano le 39 settimane fatte, mentre ho sentito di ospedali dove addirittura lo fanno a 37...
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Locked