Come preannunciato ieri, stanotte e' stata una notte infernale.
Ho iniziato con il prurito verso mezzanotte, dopo un quarto d'ora avevo i polpacci in fiamme, mi bruciavano in una maniera allucinante.
Ho chiesto di poter avere qualcosa per alleviare un pochino il pririto, mi hanno dato una pomata ' polaramin 1%' , dopo mezz'ora sono stata meglio.
Alle 3.15 sono stata svegliata da una compagna di stanza che ha russato ininterrottamente fino alle 6( poi si e' alzata per far pipi e tutyo e' tornato nalla norma :sticazzi: )
Meno male che dalle 5 alle 6 , ho chiacchierato via telefono con Fede ( grazie tesoro per la compagnia!! :bacio: )
Mettici amche un ezechiele agitatissimo, continuava a ballare nella mia pancia!!
Non si e' mai fermato fino alle 6...
Alle 6.15 sono crollata, mi hanno svegliata alle 7.45 ( caspita! 45 minuti di sonno in piu!!!) con una bella sculacciata sulle chiappe ( una mia amica infermiera :fing: ) e un sorriso meraviglioso!
Alle 8,30 e' passato il dottore per le visite e mi ha detto che tutti gli esami vanno bene, anche l'ecg ( emmenomale!!!) quindi ho chiesto se potevo tornare a casa.... Naturalmente ha detto ' no! E perche'? Non stai bene qui con noi??' ma anche no!!!
Mi ha detto che i sali biliari sono 2,4...
Naturalmente io ho annuito ma non so che valore dare
Qualcuna che ne Sa Di piu...mi illumina?
Graxie!!