mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

bibila wrote:ah, beh, spero, ma siccome mi hanno detto che sono polemica ed aggressiva e che devo "logautare" magari s'incazzano anche con me; ma io in verità volevo parlare di quello che avevo proposto in apertura ma dopo 30 pagine sono poche l'anno capito ed hanno descritto la propria esperienza
ma sai per alcuni potresti essere polemica, per altri aggressiva, per altri ancora, se convincente, potresti essere addirittura cazzuta e intelligente. dipende da come porterai avanti i tuoi punti di vista qui dentro. dipende da te, non dagli altri.
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

alemia wrote:quindi tu, su 30 pag, riesci a leggere solo quello che vuoi
e tutte quelle che dicono che la pensano un po' come te non le calcoli nemmeno
mi sbaglio?
si ti sbagli le ho lette con piacere ed ho letto con piacere anche quelle che, senza accusarmi di qualcosa, la pensano diamentralmente all'opposto da me...
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

alemia wrote:credo di si paola, lo avevano recepito infatti tutti i pediatri
Ma no, assolutamente, tanto che UPPA ne fece diversi numeri proprio perché i pediatri non lo facessero se non negli stessi casi per cui ritenevano di fare l'anti-influenzale, questo me lo ricordo bene perché postai qui l'articolo di UPPA ma non mi ricordo la questione OMS.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked