Crocchette per gatti Coop e altri consigli gattino

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

La Cat's Best è fenomenale, ho cominciato ad usarla due mesi fa e siamo tutti soddisfatti.
Io ho una lettiera chiusa e una aperta (Pepe non fa cacca in quella chiusa).
Ho adibito una stanza per i gatti con ciotole e lettiere, tengo chiusa stabile la porta e ci ho messo una gattaiola, così ho risolto completamente il problema Arianna.
Però mi rendo conto che non è una soluzione adottabile da chiunque. :cisssss:

Da qualche mese sono passata ad Orjen pure io, prima prendevo Almo, e i gatti apprezzano, soprattutto Bombo.

E pure io compro da Zooplus :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ieri sono andata a fare compere ma non ho trovato un tubazzo, ho preso il trasportino e la lettiera ma come sabbia avevano tutta roba agglomerante, alla fine ne ho presa una normale bianca.

Ho preso i crocchini della Hill's e tre bustine di umido sempre Hill's, poi la prossima settimana faccio l'ordine, tanto qui si trova solo questo!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Solange wrote:non ti avevo letto, ok, allora mi procuro l'umido per non cambiargli troppo le abitudini per ora. Che crocchette usi? Anche io pensavo alle kitten per le dimensioni. Se le mangiano bene secche vado avanti così, tanto non sono più proprio piccinissimi no? non vedo l'ora di vederlo!

ero rimasta con la chiavetta scarica e non potevo collegarmi!
Allora, ora le mangiano anche secche si, l'umido l'ho preso per il nerino principalmente che era molto magro e mi ha spaventata, in realtà pare che oltre ai vermi (era l'età tipica) e al fatto che la madre (scema) li aveva portati via tenendoli lontani da acqua e cibo per un paio di giorni non avesse nulla di particolare, ma per invogliarlo a mangiare di più ho preso sto umido e gli altri sono impazziti!
Io per ora ho usato il Pro Plan, alternato col Purina One che trovo al super per emergenza, ma te ne posso dare un sacchettino io per fare un cambio graduale!
Locked