è sorto un problema

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

chiaretta_1974 wrote:la butto lì: tubi a vista! hai presente in centre pompidou a parigi? fai rivestire i tubi in materiali colorati e fai una colonna trasparente intorno...

è la stessa idea di mio marito, ma il nostro non è un loft, non c'è nient'altro di chic, innovativo all'avanguardia radical e cc ecc. secondo me non c'entra un tubo ahahah
Ieri brain storming con l'architetto, lei ci ha fatto varie proposte (rialzo non si può fare neanche perchè bisogna chiedere a tutti condomini di poter effettuare la modifica e se anche ci accordassero il permesso poi ogni problema degli impianti lo ricondurrebbero a noi) ma tutte mi tolgono luce alla cucina, per cui io avrei deciso per la colonna e stop, il male minore.
Veniamo ora ai pavimenti, che mi dite della resina? Qualcuno ce l'ha n cucina? come si trova?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Flavia

Post by Flavia »

IO non ce l'ho ma me la consigliarono come metodo "veloce" per coprire il pavimento (occhio che non ho detto metodo economico, eh, solo più veloce che togliere mattonelle, rifare il fondo e riposare tutto).

Per come è casa mia era una cosa decisamente troppo moderna ed alla fine abbiamo detto di no, però in una casa minimalista o moderna fa un bell'effetto!

Putroppo, però, non ho esperienze dirette sulla riuscita.
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Gabry wrote:è la stessa idea di mio marito, ma il nostro non è un loft, non c'è nient'altro di chic, innovativo all'avanguardia radical e cc ecc. secondo me non c'entra un tubo ahahah
Ieri brain storming con l'architetto, lei ci ha fatto varie proposte (rialzo non si può fare neanche perchè bisogna chiedere a tutti condomini di poter effettuare la modifica e se anche ci accordassero il permesso poi ogni problema degli impianti lo ricondurrebbero a noi) ma tutte mi tolgono luce alla cucina, per cui io avrei deciso per la colonna e stop, il male minore.
Veniamo ora ai pavimenti, che mi dite della resina? Qualcuno ce l'ha n cucina? come si trova?

abbiamo preso il gres porcellanato e del mosaico che si sposi con le veneziane (le chiamano così tutti che posso farci?) beige. Ci teniamo la colonna senza aggiungere altro.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked