ciao... l'avete letto? io l'ho finito e l'ho trovato pesantissimo e lentissimo...
bah, ne parlavano così tanto... avevo visto anche la scrittrice dalla bignardi e mi ero incuriosita...ha vinto anche il secondo posto al premi "strega"...mah...
Acciaio
- lenina
- Ambasciatore
aggiungiamo falsissimo?
Piombino descriita alla perfezione mettendoci scenari che qui assolutamente non esistono.
Fossi la proprietaria di alcuni negozi mi arrabbierei pure...
(se ne parlò già se cerchi dovresti trovare il post)
il peggio è che vuole fare il seguito
Piombino descriita alla perfezione mettendoci scenari che qui assolutamente non esistono.
Fossi la proprietaria di alcuni negozi mi arrabbierei pure...
(se ne parlò già se cerchi dovresti trovare il post)
il peggio è che vuole fare il seguito

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Rie
- Admin
Ciao Mamisilvia, ho unito le discussioni, così ti fai un'idea dei pareri già espressi...
... devo dire che già prima non ero tentata, ora men che mai
Lenina, il seguito??
... devo dire che già prima non ero tentata, ora men che mai

Lenina, il seguito??

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)