Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

caterina wrote:Azz....che acquisto felice allora che ho fatto!
vabbhè però possono giocare con le formine, buttarle dentro ecc ecc...io i giochi li prendo, poi si possono usare anche più in là, no?

Infatti è quello che fanno anche i miei, guardano le formine degli animali, i colori e le porticine....
Il problema è quando si incaxxano perché vorrebbero aprire e chiudere le porte e non ci riescono, oppure incastrarle e non trovano il senso giusto...
Li son dolori....
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

mammma wrote:La casetta delle formine è assurda!!!, Veramente complessa. Io l'avevo presa con i punti del Gis baby, ma riescono ad usarla da soli solo verso i 3-4 anni. Le formine sono complesse e le chiavi praticamente impossibili da usare per un bambino! E' l'unico gioco che ho in casa praticamente nuovo!!

Ecco appunto, riguardo a questo. Ma non avete notato anche voi che spesso e volentieri l'età consigliata sui giocattoli è sbagliata? Intendo dire che mi è capitato di regalare a Leonardo giochi che poi ha utilizzato molti mesi piu' avanti. Forse ci sta anche che al momento non rientravano nei suoi gusti, ma nella maggior parte dei casi erano davvero giochi troppo complicati per la sua età.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

mammma wrote:Infatti è quello che fanno anche i miei, guardano le formine degli animali, i colori e le porticine....
Il problema è quando si incaxxano perché vorrebbero aprire e chiudere le porte e non ci riescono, oppure incastrarle e non trovano il senso giusto...
Li son dolori....

Mi sembra di vederlo
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Locked