La odio [sfogo un pò trash]
-
Giulia1970
- Utente Vip

Scusami Flavia, ma dal racconto che fai non riesco assolutamente a pensare ai tuoi cani: il problema non è che i cani siano stronzi o meno, è che devi affrontare la gestione domestica con un bimbo piccolo (favoloso, per inciso) e una malattia neurologica, quindi hai la necessità di semplificarla più che puoi, e i cani in questo non aiutano. Quindi davvero, fatti aiutare se puoi nei lavori di casa, e considera l'opportunità di tenere o meno la cagnetta stronza: potete trovarle un posto, anche un'altra casa di conoscenti, in cui si troverebbe bene?
-
Flavia
Dare via un cane vissuto in casa per 5 anni equivale a ucciderlo, ve ne rendete conto?
Io non ci penso proprio ad abbandonarla.
Questo cane è delicato e in 5 anni gliene sono successe di tutti i colori, non l'abbiamo mai abbandonata. Abbiamo un prestito a 5 anni per 2000 euro adesso per ripagare l'operazione alla schiena. Avevamo appena finito di pagare altri 2000 euro di isterectomia d'urgenza.
Questo cane è servito e riverito.
Ed amato, cosa che lei in parte ricambia, a suo modo.
Che vi pensate che subisca questo cane in casa, torture e sevizie?
Con i bassotti non valgono i discorsi degli altri cani.
Gerarchia?
Ma lei è una "sottoposta" a maschio e femmina alfa (che siamo noi) il che non toglie che tutti i disastri che fa li fa per dispetto.
Perchè Fede in due righe ha riassunto tutto: è dispettosa.
Esci? E io ti rompo qualcosa.
E via così.
Non si può voler bene ed odiare al tempo stesso? Mai capitato che si voglia bene a qualcuno ed al tempo stesso lo si voglia strozzare?
Mah, a me è successo eccome. Non è bello ed infatti non è che ne sia contenta, ma è così.
Per le cacche non è carenza di vitamine, sono stracontrollate.
E' che spesso nelle cacche rimangono degli odori che sono appetibili per i cani, ed ecco che loro se le mangiano.
Io non ci penso proprio ad abbandonarla.
Questo cane è delicato e in 5 anni gliene sono successe di tutti i colori, non l'abbiamo mai abbandonata. Abbiamo un prestito a 5 anni per 2000 euro adesso per ripagare l'operazione alla schiena. Avevamo appena finito di pagare altri 2000 euro di isterectomia d'urgenza.
Questo cane è servito e riverito.
Ed amato, cosa che lei in parte ricambia, a suo modo.
Che vi pensate che subisca questo cane in casa, torture e sevizie?
Con i bassotti non valgono i discorsi degli altri cani.
Gerarchia?
Ma lei è una "sottoposta" a maschio e femmina alfa (che siamo noi) il che non toglie che tutti i disastri che fa li fa per dispetto.
Perchè Fede in due righe ha riassunto tutto: è dispettosa.
Esci? E io ti rompo qualcosa.
E via così.
Non si può voler bene ed odiare al tempo stesso? Mai capitato che si voglia bene a qualcuno ed al tempo stesso lo si voglia strozzare?
Mah, a me è successo eccome. Non è bello ed infatti non è che ne sia contenta, ma è così.
Per le cacche non è carenza di vitamine, sono stracontrollate.
E' che spesso nelle cacche rimangono degli odori che sono appetibili per i cani, ed ecco che loro se le mangiano.
-
Giulia1970
- Utente Vip