Bagni

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

si anche come colori!! :ok:

jersey ma che lavoro fai? :red:
Giorgia mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mammaXL wrote:si anche come colori!! :ok:

jersey ma che lavoro fai? :red:

Lì importante è che non vada a lavorare ma che continui a mandare qui idee ahahah.
Approfittiamone no?!

Comunque tornando al discorso di Lelia io credo che la gran parte delle cose le prendo mondo convenienza/ikea, ma sai perché?!
Io vivo qui da sei anni, i mobili li ho scelti io, e dopo pochissimo tempo mi hanno stufato e mi sono resa conto che forse modelli differenti mi sarebbero piaciuti di più.
E che fo?! Cambio una cucina da quasi 5 mila euro dopo 6 anni? O un tavolo da 800?!
O magari l’ armadio da 2 mila e via dicendo?!
No, ovviamente.

Per casa nuova questa cosa io non la voglio.
Voglio poter cambiare quello che desidero non pensando di aver pagato tantissimo.
Con questo non dico che dopo 5 anni cambio la cucina, ma se la cambio dopo 10 sto meno male sapendo di aver speso 3 mila euro e non 5.
Non so se mi sono spiegata, insomma….
Ho un divano che onestamente non mi piace, l ho fatto fare da un privato ed è bellissimo come tecnica e assolutamente non rovinato.
Ma mi ha scazzato. Nel frattempo mai sorella, stesso scazzo, si è presa un altro divano e messo quello principale in taverna, e non ha ancora raggiunto quanto ho speso io per il mio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Jersey

Post by Jersey »

tati wrote:L ultimo l ho trovato anche io ieri ma proprio non mi piace, dai un tocco di pazzia si ma fare un lavabo simile è da suicidio peggio dei cuori ahah.

Lelia il problema è proprio quello, a vederli i cuori sono bellissimi, ma chi mi assicura che dopo un mese di cagate tra i cuori mi rompo le palle ahha!?

Mammaxl, appunto, si tratta di un bagno al 100% da fare.
Anche le piastrelle, tutto. Certo è che un pavimento non lo voglio chiarissimo, ora è sporchevole da far paura.

Un modello stile quello che ho messo io viola e rosso mi piace, non è eccessivamente particolare e non dovrebbe essere sporchevole.
Però assolutamente non di quei colori, è un pugno in un occhio pazzesco così.

Come mi piace il “ un po’ più serio” di jersey… un modello simile è davvero bellino.

No bè quello a uovo l'ho messo per scherzo, spero che NESSUNO osi comprarlo, è terribile!!!! :cisssss:

mammaXL wrote:jersey ma che lavoro fai? :red:

Progettista di interni :red:

tati wrote:Lì importante è che non vada a lavorare ma che continui a mandare qui idee ahahah.
Approfittiamone no?!

Comunque tornando al discorso di Lelia io credo che la gran parte delle cose le prendo mondo convenienza/ikea, ma sai perché?!
Io vivo qui da sei anni, i mobili li ho scelti io, e dopo pochissimo tempo mi hanno stufato e mi sono resa conto che forse modelli differenti mi sarebbero piaciuti di più.
E che fo?! Cambio una cucina da quasi 5 mila euro dopo 6 anni? O un tavolo da 800?!
O magari l’ armadio da 2 mila e via dicendo?!
No, ovviamente.

Per casa nuova questa cosa io non la voglio.
Voglio poter cambiare quello che desidero non pensando di aver pagato tantissimo.
Con questo non dico che dopo 5 anni cambio la cucina, ma se la cambio dopo 10 sto meno male sapendo di aver speso 3 mila euro e non 5.
Non so se mi sono spiegata, insomma….
Ho un divano che onestamente non mi piace, l ho fatto fare da un privato ed è bellissimo come tecnica e assolutamente non rovinato.
Ma mi ha scazzato. Nel frattempo mai sorella, stesso scazzo, si è presa un altro divano e messo quello principale in taverna, e non ha ancora raggiunto quanto ho speso io per il mio.

Quoto in pieno il tuo discorso.... nel mio lavoro vedo sempre l'opposto, gente che dice "spendo tanto ma poi non ci penso più" e poi dopo 5 anni torna perchè si è stufata e regolarmente dice "però stavolta spendiamo meno".
Poi io sono braccine corte di mio, quindi anche se ho speso poco, non riesco a buttare via nulla fino a che non si sgretola.... ma il pensiero almeno ce lo metto :cisssss:

Per le idee, guarda io mi diverto un sacco, quindi approfittane pure :cisssss:
Locked