New entry

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

lira74

Post by lira74 »

mile72 wrote:io sono nata qua diciamo che la mia mamma e' stata portata da Belluno a qua causa lavoro del suo papi ossia mio nonno , mio papa' invece si e' trasferito per lavoro e la Liguria e' stata galeotta , infatti si sono conosciuti qua e hanno messo su la loro famiglia hanno vissuto felici e contenti fino al 2004 poi la loro storia si e' interotta causa malattia di mia mamma che se l'e' portata via a soli 56 anni ,mio papa' e' di grazzana ma ho ancora uno zio che si e' trasferito sul lago di Garda e che vado quasi tutti gli anni a trovarlo
Mi spiace molto per la tua mamma, quanto si hanno dei figli sono tanto di auito e conforto! La mia sta sempre male non riesce ad aiutarmi molto ma la presenza anche solo telefonica talvolta è già riparatrice. In Conpenso io ho mio padre che è come se non ci fosse (i miei sono separati) E lui si fa vedere pochissimo (pensa solo al lavoro e alla sua donnaccia!) Tuo zio dove abita al lago?
lira74

Post by lira74 »

CRI80 wrote:bè..a parte il filo da torcere che ti da il piccolo,sprizzi felicità da tutti i pori...benvenuta
io sono Cristina mamma di Nicole ,Alexa e...del piccolo Chris che sta arrivando.
Ciao, Cry ho sbirciato nel tuo blog e ti ho rubato la ricetta del ciambellone domani lo faccio non vedo l'ora, mi piacciono molto le torte morbide come me!
Thanks!
Locked