Riflessioni con me stessa.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

chiaraluna

Post by chiaraluna »

Fede wrote:da quello che ho letto e che ho intuito
tu non lo ami proprio più
non sta a me dire se è meglio tu stia con tuo marito per il bene dei tuoi figli
solo tu devi ponderare questa scelta

ti abbraccio forte

Penso che poi perdendo la stima e non solo cade piano piano anche l'amore..forse appunto amo il ricordo di quello che era e che eravamo insieme!!
La scelta non è facile, ma per ora, almeno per la nascita del piccolo, forse è meglio aspettare..anche come ha detto Monica..potrebbero esse gli ormoni?
E' che io nella vita non sono mai stata abituata ad accontentarmi!
chiaraluna

Post by chiaraluna »

:cry: :cry: :cry: che amarezza!!!!c'ho il groppone!
pafra wrote:scusa, ho risposto prima di leggere il tuo ultimo messaggio ... il mio ex ha tentato solo per pochi giorni di ricominciare, con due messaggini in croce e basta ... io provavo ad abbracciarlo, anche solo per affetto, ma lui niente ... che tristezza ...
Monica1970

Post by Monica1970 »

Ti dirò ora che ho guardato meglio insisto, non hai avuto neanche il tempo di partorire la tua bambina che praticamente eri già incinta: quanto aveva 4 5 mesi? ci credo che sei scombussolata, è più che normale. Poi magari i problemi di fondo ci sono davvero, ma non è questo il momento in cui puoi vederli con chiarezza.
Locked