Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Michela wrote:QUOTO. Beba scrivi il post e facci sognare!!! Ahahahha
Si Beba sono d'accordo, qualche tempo fa ne ha scritto uno simile Mary-brazil ed è stato bello leggerlo, confesso mi ha anche fatto un pò male, ma è sopratutto una speranza perchè credo che il pensiero più buio che accompagna chi ha avuto un'esperienza così con i genitori è che questa si possa ripercuotere sui propri figli, che non si riesca a smarcarsi, invece leggendo cose buone il cuore si apre alla speranza.
Ahhh! Per poi non parlare di quello che mi dice sulla mia linea. "Guarda che sei diventata!, ma che hai deciso? Io facevo addominali e ginnastica tutti i giorni e in pochi mesi avevo già riacquistato il mio peso" e così via di male in peggio. poi voglio dire peso 60 kg per 1,70 sono un po' sopra , ma questo non è il modo di incoraggiare. E poi io sbotto come un fiume in piena appunto e le dico : meno male che ci sei tu che sei perfetta ! Non sopporto più nemmeno sentirla al telefono